Il 21 giugno i Queen + Adam Lambert avrebbero dovuto esibirsi alla O2 Arena di Londra, per il “The Rhapsody Tour”. L’evento è stato ovviamente rimandato al prossimo anno a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ma i Queen hanno deciso comunque di regalare qualcosa ai loro fan.

“Tour Watch Party”, in attesa del concerto del 2021

Dalle 21 (ora italiana) del 21 giugno, sul canale YouTube della band, saranno disponibili una serie di filmati tratti dai tour e dai concerti dei Queen. L’iniziativa chiamata “Tour Watch Party”, sarà disponibile in streaming solo per 24 ore. I Queen avevano in programma un concerto in Italia lo scorso 24 maggio; la data verrà recuperata il 23 maggio 2021 sempre sul palco del palazzetto dello sport bolognese. Come già detto tutto il “Rhapsody Tour” sarà posticipato al 2021, sia per l’emergenza sanitaria che per i recenti problemi di salute dello storico chitarrista. Sui suoi canali social Brain May ha detto:

«QUEEN + ADAM LAMBERT YouTube Tour Watch Party. Nonostante il tour sia stato posticipato, i Quenn e Adam Lambert dimostrano che lo show deve andare avanti con YouTube Tour Watch Party»

Tour rimandati e polemiche sui rimborsi

La storica band di Brian May non è l’unico gruppo ad aver dovuto rimandare il tour; di recente moltissimi artisti hanno fatto sapere sui propri canali social le nuove date per il 2021, con relative polemiche (almeno in Italia) tra rimborsi e voucher. C’è da dire però che i Queen sono una delle poche band che è stata in grado di offrire ai fan un’alternativa al concerto. Una magra consolazione ovviamente, ma comunque qualcosa per “ingannare” l’attesa.

In attesa del 23 maggio 2021, ricordiamo che il prossimo 21 giugno (dalle 21 ora italiana) l’appuntamento con i Queen è su YouTube, un evento esclusivo disponibile solo per 24 ore. Certo, non sarà come partecipare al concerto vero e proprio, ma almeno Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert non lasceranno i fan a bocca asciutta.

– YouTube

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Visited 1 times, 1 visits today)