Anche quest’anno Arbatax ospiterà il Red Valley Festival. L’estate sarda entra nel vivo nella perfetta cornice della baia degli Scogli Rossi e del mare azzurro. L’evento, arrivato alla sua quarta edizione, vedrà protagonisti grandi nomi della musica italiana e internazionale.
Sean Paul sarà la punta di diamante del Red Valley Festival 2018. Il giamaicano dei record si esibirà il 14 agosto per una performance memorabile. L’artista di “Get Busy” e “We Be Burnin'” trasformerà gli Scogli Rossi in dancehall per una vigilia di Ferragosto tutta da ballare.
L’apertura del festival non sarà da meno. Il Capitano Gigi D’Agostino terrà a battesimo il palco del Red Valley Festival con le sue hit. Siete pronti a scommettere che l’11 agosto Arbatax si scatenerà sulle note di “L’amour toujours (I’ll fly with you)”, “Bla Bla Bla” e “The Riddle”?
Il 12 agosto l’amore e l’unione delle anime invaderanno gli Scogli Rossi grazie alle vibrazioni positive e alla magia dell’Holi Color. Lo sgargiante format, introdotto in Sardegna nel 2014 proprio nell’area dove si terrà il Red Valley Festival, è ormai un must della stagione estiva.
Largo anche ai giovani: il trio romano Dark Polo Gang, progetto virale di musica trap ormai conosciuto a livello internazionale, salirà sul palco il 13 agosto. Riusciranno Tony, Pirex e Wayne a far dabbare tutto il numeroso pubblico del Red Valley Festival 2018?
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche quest’estate torna la grande festa musicale dell’isola. E lo fa mantenendo invariata la sua missione: creare un’atmosfera di libertà e spensieratezza. E voi? Siete pronti a ballare al Red Valley Festival?