Robbie Williams tornerà insieme ai Take That in occasione di un concerto a scopo benefico. L’evento sarà trasmesso il prossimo 29 maggio sul canale YouTube di Compare The Merkaat,
campagna pubblicitaria sulla televisione commerciale britannica, e in live su Facebook. L’evento sarà in lockdown; infatti Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibiranno dalle proprie abitazioni.
L’evento servirà a raccogliere fondi per l’ente benefico di musicoterapia Nordoff Robbins e Crew Nation, che si sta cimentando nell’aiutare tutti i lavoratori legati al campo dello spettacolo e dei concerti che stanno, ovviamente, passando un pessimo periodo durante la terribile pandemia.
Take That: «È sempre bello tornare insieme a Robbie e siamo davvero entusiasti di fare questo spettacolo che tutti possono godersi da casa. Siamo inoltre lieti di supportare Nordoff Robbins e Crew Nation con questo show, due enti di beneficenza molto vicini ai nostri cuori»
Take That, Robbie Williams e le varie reunion
Non è la prima volta che i membri della Boy band torna a calcare lo stesso palco – che stavolta sarà virtuale. La band di Manchester si era già rivista in occasione della finale di X-Factor inglese, nel dicembre del 2018. Non solo, perché poco tempo fa Gary Barlow e Robbie Williams si sono esibiti insieme, dalle proprie abitazioni, intonando “Shame”.
La band, che spaccò le classifiche britanniche e confermandosi una delle band pop di maggior successo negli anni ’90, è ancora in attività. “Take That & Party”, il loro disco di debutto, uscì il 17 agosto 1992. Nel 2022 l’album farà 30 anni, e proprio per quell’occasione è prevista una nuova reunion. Jason Orange, anche lui ex membro dei Take That, si è ritirato a vita privata dal 2014. Chissà, prederà parte anche lui alla festa?
https://youtu.be/7AwmJ_Y5IFQ