Nuovo volto in vetta alla classifica dei videoclip più visualizzati in Italia nell’ultima settimana su YouTube. Parliamo di Rhove, nuovo giovane fenomeno della scena rap italiana, mentre il video è quello di “Shakerando”, prima collaborazione col producer francese Voluptyk.
Dopo Rhove c’è La Rappresentante di lista
Sale al secondo posto il video di “Ciao ciao“, brano con cui i ragazzi del duo La Rappresentante di Lista si sono ripresentati per la seconda volta consecutiva in gara al Festival della canzone italiana di Sanremo. Guadagna il gradino più basso del podio il video di “Farfalle“, il brano scelto dall’ex ‘Amici di Maria De Filippi’ Sangiovanni per il debutto sul palco dell’Ariston.
Le altre posizioni
Precipita al quarto posto il video di “Brividi“, brano con cui Mahmood e Blanco hanno vinto la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Scende in quinta posizione Irama con il video di “Ovunque sarai”, brano contenuto in “Il giorno che ho smesso di pensare”, suo ultimo album. Sesto posto assegnato a Dargen D’amico per il video di “Dove si balla”, rap dissacrante e ballabile portato in gara a Sanremo dal ‘cantautorap’ della scena pop italiana.
Nuova entrata in settima posizione: si tratta del video di “As It Was”, nuovo singolo dell’ex One Direction Harry Styles. Rientra in chart dalla porta numero 8 il video di “Bagno a mezzanotte”, nuovo singolo di Elodie scritto per lei (anche) da Elisa. Sale al nono posto il neomelodico convertito alla trap Niko Pandetta, il video e’ quello di “Pistola nella Fendi”. Chiudono la top ten Rkomi ed Elodie con il video di “La coda del diavolo”, il singolo che completa la narrazione di “Taxi Driver”, il disco del rapper milanese, che, secondo i dati Fimi, e’ risultato il piu’ venduto del 2021.