Sembra che non sentiremo parlare degli Imagine Dragons per un po’. Il frontman Dan Reynolds ha dichiarato alla CNN, importante emittente televisiva statunitense, di volersi prendere una pausa. Sposato con Aja Volkman, con la quale ha avuto ben 4 figli, ha deciso di dedicare del tempo agli affetti. Anche gli altri componenti della band condividono lo stesso pensiero.

«Staimo cercando di prenderci un po’ di tempo per dedicarci alla famiglia e agli amici. Siamo stati in giro per dieci anni consecutivi. Tutti noi vogliamo solo riscoprire cosa significa essere un papà, un amico o un figlio»

L’ultima figlia di Dan Reynolds, infatti, è arrivata proprio quest’anno. Non è sicuramente facile esser genitore, godersi figli, parenti e amici, e al contempo portare avanti una carriera importante come quella degli Imagine Dragons. Scrivere brani, creare nuova musica, organizzare tournée mondiali: sono tutte attività che prendono un sacco di tempo.

«Sono appena diventato di nuovo papà e anche il nostro chitarrista ha avuto un figlio da poco. Stiamo solo cercando di essere dei papà»

Ma Dan Reynolds rassicura i propri fan: non è finita, torneranno sulle scene non appena saranno pronti e sentiranno l’esigenza di farlo. Dopo 10 anni di carriera ritengono sia giusto ritagliarsi del tempo per sé stessi e per chi li circonda.

Gli Imagine Dragons vengono da Las Vegas, Nevada, e si sono formati nel 2008. Il singolo “It’s time”, estratto dall ‘EP “Continued Silence” nel 2012,  è stato il trampolino di lancio per il successo. L’ultimo lavoro discografico risale al 2018, con “Origins”, che li ha portati anche in Italia. La band ha anche pubblicato un brano, del quale è disponibile una clip video animata, in featuring con Elisa intitolato “Birds”.

Imagine Dragons – Birds (Animated Video) ft. Elisa

Music video by Imagine Dragons performing Birds (Animated Video). © 2019 KIDinaKORNER/Interscope Recordshttp://vevo.ly/eVGwBJ

(Visited 1 times, 1 visits today)