Ha trovato la morte per salvare un’amica il Dj australiano Adam Sky. Famoso per essere entrato nelle playlist negli anni 90 con canzoni come “Killer” in featuring con Seal, ci lascia a 42 anni. A quanto pare la vicenda si è svolta in un hotel di Bali. Un’amica del Dj sarebbe caduta da ben 4 metri di altezza dal balcone di una piscina. A quanto riportano i media australiani, la ragazza sembrava essere sotto effetto di alcolici e nuda quando la rovinosa caduta l’ha portata a schiantarsi con conseguente frattura di una gamba.

Una sfortunata tragedia culmine di un gesto di altruismo da parte del DJ

Il Dj sarebbe accorso immediatamente a soccorrerla scendendo le scale. La foga nella corsa ha fatto sì che Adam Sky non vedesse la porta a vetri che lo separava dall’esterno, colpendola a tutta velocità. La porta si sarebbe frantumata, causando diversi tagli sulla pelle dell’artista. Una delle schegge più grandi si sarebbe infilata nel braccio sinistro, recidendo così di netto la orta del Dj, che a seguito del trauma ha perso la vita per dissanguamento.

Log In or Sign Up to View

See posts, photos and more on Facebook.

La famiglia non ha rilasciato dichiarazioni, se non un post sulla pagina del quarantaduenne che recita: « È con grande dispiacere che possiamo confermare che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un’amica in pericolo per delle fratture a Bali sabato 4 maggio 2019 (…) Vi chiediamo di rispettare la privacy delle famiglie in questo momento, mentre noi tutti veniamo a patti con la nostra tragica perdita»

Il corpo è stato ritrovato solamente il sabato mattina dai dipendenti del resort. Prima è stata trovata la ragazza in vita, che ha riportato diverse fratture in seguito alla cadute. Solo dopo è stato ritrovato il corpo di Adam Sky ormai senza vita. Sembrerebbe che anche lui abbia assunto un’elevata quantità di alcolici. L’artista, meno famoso nel nostro emisfero, ha collaborato con artisti del calibro di David GuettaScissor Sister Fatboy Slim.

Adamski & Seal – Killer (Full Length Video)

As follow up on my 4:12 minute Radio Version Video, this is a great piece of art with extra video material !It’s the full length 12 Inch version of “Killer” …

 

 

(Visited 2 times, 1 visits today)