In foto il cantautore di Latina Tiziano Ferro.
In foto il cantautore di Latina Tiziano Ferro.

TIZIANO FERRO si è sposato. Il nome dello sposo è Victor ed è di Los Angeles

Le nozze sono ancora fresche, infatti risalgono proprio a ieri pomeriggio. Tiziano Ferro si è sposato alle ore 18.00 in gran segreto in una villa di Sabaudia, alla presenza di giusto una quarantina di amici. La notizia arriva dai social e sembra che non sia la prima cerimonia questa. Infatti Tiziano Ferro potrebbe essere alla seconda cerimonia con il marito, Victor. La prima si sarebbe tenuta a Los Angeles, mentre la seconda proprio ieri a Sabaudia. Nella cena “segreta” sembra abbiano presenziato anche i genitori del cantante.

Ultimamente è sempre stato molto loquace sui social. Senza mai far trapelare alcun tipo di indiscrezione, sembra che nei suoi post si sia sempre celato qualche mistero. Intano la cerimonia arriva insieme all’annuncio del tour degli stadi nel 2020. Del marito di Tiziano Ferro non si sa molto. Si chiama Victor Allen, ha 54 anni ed è di Los Angeles, città nella quale da tempo vive anche il cantante nostrano. La relazione tra i due ormai va avanti da tre anni. A Vanity Fair il cantante ha dichiarato: «Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere»

Infine, i novelli sposi non hanno voluto alcun tipo di regalo per la cerimonia. Quelli delle nozze a Los Angeles infatti sono stati devoluti ad centro di salvataggio per cani che Victor sostiene da sempre. Quelli della cerimonia di Sabaudia, invece, al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.