Il prossimo 21 maggio sarà possibile stringere tra le mani “Scaled And Icy”, il nuovo album dei Twenty One Pilots. Il sesto disco del duo formato da Tyler Joseph e Josh Dun arriva dopo quasi tre anni dall’uscita di “Trench”, del 2018. Questa nuova fatica discografica conterrà 11 tracce e sarà il prodotto di una lunga lavorazione eseguita durante lo scorso anno, in pieno isolamento da coronavirus.
Per lanciare “Scaled And Icy” al meglio, i Twenty One Pilots hanno anche pubblicato, il 7 aprile, il primo singolo estratto intitolato “Shy Away”. Il videoclip, colorato e sgargiante, è stato diretto da Miles Cable & AJ Favicchio. Un brano elettropop che andrà ad accontentare una gran fetta del loro pubblico, in attesa che esca l’album intero tra meno di un paio di mesi.
Il prossimo 21 maggio i Twenty One Pilots pubblicheranno “Scaled And Icy”, loro sesto album
Le tematiche del disco sono quanto di più ci si può aspettare dall'”Allegro” duo statunitense. In una nota è stato detto che “Scaled And Icy” è «il risultato di sessioni virtuali a distanza e vede il duo elaborare le sue routine stravolte insieme alle emozioni prevalenti del 2020 – quali l’ansia, la solitudine, la noia e la perplessità». Non vedevamo l’ora di tirarci un po’ su il morale e chiamare lo strizzacervelli, grazie Twenty One Pilots.
Proprio il giorno di uscita del disco i Twenty One Pilots si esibiranno in un live streaming. Il concerto è stato chiamato “Twenty One Pilots – Livestrem Experience”. Chissà, se questa esperienza andrà bene è possibile che verrà ripetuta. Ovviamente ci auguriamo tutti di vederli live, dal vivo, in carne e ossa, molto presto. È possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale del duo statunitense.
Di seguito la tracklist di “Scaled And Icy”:
- “Good Day”
- “Choker”
- “Shy Away”
- “The Outside”
- “Saturday”
- “Never Take It”
- “Mulberry Street”
- “Formidable”
- “Bounce Man”
- “No Chances”
- “Redecorate”