Vedersi sottratta la casa acquistata con tanti sacrifici deve essere dura. Soprattutto se «me la sono pagata con i risparmi ricavati dalle serate come pianista e cantante che ho iniziato a fare regolarmente due o tre giorni alla settimana a sedici anni, mentre andavo al liceo». Così ha lamentato Morgan in un’intervista rilasciata a Libero qualche tempo fa. Lo sfratto del coach di The Voice sarà però definitivo solo tra sei giorni, per una posticipazione dal 30 aprile. Come avrà fatto l’ex Bluvertigo a indebitarsi a tal punto? Come per tanti uomini saranno state le donne la causa della sua disgrazia? E in questo caso ce ne sono ben quattro da nominare.

Negli ultimi 17 anni Morgan ha vissuto due relazioni che gli hanno portato due figlie: Anna Lou, con Asia Argento, e Lara, con Jessica Mazzoli. Entrambe le sue ex compagne sono state costrette a segnalare l’inadempienza al pagamento degli alimenti per le ragazzine. Una situazione che non è vera dell’altro ieri. Su Instagram entrambe le madri si sono difese dalle dichiarazioni riportate sui giornali, secondo le quali sarebbero le uniche artefici del pignoramento dell’abitazione (qui il post di Jessica Mazzoli). La figlia del regista Dario Argento, invece, ha pubblicato stamattina una serie di storie volte a fare luce sulla sua responsabilità della disgrazia di Morgan.

Risponde così Asia Argento in un’intervista a Libero alle accuse di Morgan

«Non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di far passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento».

Inoltre aggiunge:

«Durante il procedimento giudiziale da me fatto partire nel 2013 sono venuti fuori altri grandi debiti che Marco (ndr Morgan) aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, tutti crediti cosiddetti “privilegiati” che passano cioè legalmente davanti a quelli che aveva nei confronti di nostra figlia. Questo prevede una legge che non capisco e che mette incomprensibilmente i crediti delle banche e quelli tributari prima del credito dei figli minori, il cui diritto, il “privilegio” è limitato esclusivamente alle ultime tre mensilità dell’assegno».

Ma Asia Argento non si ferma qui:

«Sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di repiscenza. Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui. Meglio tardi che mai. E se davvero stavolta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita e iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi».

Dalle parole usate da Asia Argento, affiancata dalla sua legale Samantha Luponio, non si può che supporre una scarsa lungimiranza da parte del bassista dei Bluvertigo nel gestire gli introiti di anni di giuria a X Factor e Amici di Maria de Filippi. Morgan sembra non voler rilevare l’identità di chi lo ha letteralmente rovinato. Infatti chi ha gestito finora le sue finanze in maniera evidentemente infruttuosa, se l’è proprio data a gambe, prima che vedessero la luce i frutti amari del seminato. Fatto sta che stamattina non è stato fisicamente presente a Milano alla conferenza stampa di The Voice. Dove andrà a dormire dopo il 6 giugno Morgan? Sempre Instagram la sua ex Jessica Mazzolli si è gentilmente offerta volontaria per ospitarlo. Accetterà la sua disponibilità caritatevole?

Morgan “PEM PEM” – Battles – TVOI 2019

Morgan canta “PEM PEM” di Elettra Lamborghini nelle Battles di The Voice of Italy 2019. Riascolta tutti i brani delle Blind Audition di TVOI 2019 qui https:/…

(Visited 1 times, 1 visits today)