Un nuovo post compare sul profilo ufficiale Instagram della statunitense Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson. Una foto, che si presume essere una cover, che ritrae la cantante, e la scritta “Never Really Over”. In descrizione solo una data: 31 maggio 2019, e un link in bio per il pre-save. Che si tratti di un nuovo singolo? Poche le informazioni, ma subito i fan impazziscono in preda all’eccitazione per il ritorno di Katy Perry nella scena musicale, speranzosi che quanto predetto sia verità.
La notizia arriva a pochi mesi di distanza dall’uscita di “365” creato insieme a Zedd, disc-jokey di origine russe. Il brano in questione sembra essere un progetto autonomo, e quindi non collegato ad alcun lavoro discografico. “365” è stato creato durante il “Witness: The Tour”, tour nel quale Katy Perry ha portato il suo ultimo, e quinto, album in studio “Witness”, uscito nel 2017.
Katy Perry annuncia su Instagram quello che potrebbe essere il suo nuovo singolo: “Never Really Over”. Il prossimo 31 maggio il segreto verrà svelato!
La cantautrice di Santa Barbara esordisce nel 2001 con il primo album in studio “Katy Hudson”, ma non riscontra grandi consensi dal pubblico. Il vero successo arriva quando, nel 2008, Katy Perry pubblica il singolo “I Kissed a Girl”, spopolando e diventando virale in tutto il globo. Un altro singolo degno di nota è certamente “Hot N Cold”, pubblicato nello stesso anno e contenuto, insieme al primo, all’interno dell’album “On of the Boys”.
Irriverente e frizzate, Katy Perry è finalmente pronta al gran ritorno, o per lo meno così sembra. La speranza è certo che il singolo – se di singolo si tratta – venga accostato a un nuovo video musicale. Risaputo infatti è come gran parte delle sue clip siano scenicamente accattivanti e pieni, pieni di colori sgargianti e appariscenti. Il singolo “Dark Horse” e “Roar” sono certamente esempi calzanti, senza dimenticare però “Last Friday Night”, che di colori è proprio una festa. Non resta che aspettare due giorni, e vedere cosa Katy Perry ha in serbo per i propri fan con “Never Really Over”!