È nel silenzio assordante di un mondo paralizzato che prende vita “Non sarà così strano”. Si tratta di una traccia inedita nata per fronteggiare insieme l’emergenza coronavirus. Il lavoro è stato pensato per risollevare gli animi e per raccogliere i fondi necessari alla Croce Rossa di Roma.
“Non sarà così strano” nasce da un’idea di Arianna Bureca e Giacomo Latorrata in collaborazione con Cesare Blanc. La realizzazione è stata possibile grazie al grande impegno di tutta la squadra Sound Meeter. Sempre più consapevoli della forza della musica, tredici artisti capitolini, distanti ma vicini, hanno scritto, suonato e cantato questo brano; è veramente grande il desiderio di poter tornare presto alla vita di sempre. Quella vita dove si è liberi di camminare per le strade di Roma, percepirne i colori e tutto quel calore che la città eterna sprigiona in questo periodo primaverile.
È nel silenzio assordante di un mondo paralizzato che prende vita “Non sarà così strano”, la traccia nata per fronteggiare insieme l’emergenza coronavirus
Dunque, un brano che nasce dal cuore di chi sogna, per affrontare l’isolamento, per dare conforto ma anche per aiutare a raccogliere i fondi che servono per fronteggiare il Covid-19. Nei momenti di difficoltà è importante farsi forza a vicenda e rimanere uniti. Ma è importante anche avere il coraggio di rialzarsi, dare spazio ai propri sogni e pensare che in fondo “Non sarà così strano” tornare a sorridere.
Se anche tu vuoi dare un sostegno alla Croce Rossa Italiana, puoi effettuare una donazione libera direttamente da questo link: www.gofundme.com/musica-per-roma