Alice Cooper frontman dei Foo Fighters? Certo che no, ma qualcosa di simile è già accaduto in passato. Questo ha reso felice il cantante di Detroit quanto la band di Dave Grohl. Infatti alla domanda durante un’intervista con l’emittente radio Atlanta Rock 100.5 ha risposto così proprio Alice Cooper:

«Penso che la mia scelta cadrebbe sui Foo Fighters, perché sono esattamente come la mia band, quando suonano una mia canzone la fanno esattamente come la farebbero loro. Sono fantastici»

È questa la scelta del cantante se in futuro avesse la possibilità di scegliere con quale band salire sul palco. Come detto poco sopra, non sarebbe la prima volta. Infatti già in passato, durante un concerto dei Foo Fighters nel Regno Unito, il cantante era salito a sorpresa sul palco per cantare “School’s Out” e “I’m Eighteen” . Insomma, un amore reciproco, in quanto proprio l’intervista rilasciata dal cantante continua così:

«Ho fatto un po’ di cose con i Foo Fighters e un sacco delle loro influenze vengono da Alice Cooper. Mi hanno raccontato che hanno imparato un sacco ascoltando i nostri primi album e quindi, quando mi capita di salire sul palco con i Foo Fighters, azzeccano alla grande le mie canzoni. Lle fanno esattamente come andrebbero fatte»

Qui sotto, proprio il video del concerto che vede questi immensi artisti sullo stesso palco.

Alice Cooper joins The Foo Fighters on stage for Schools Out and I’m Eighteen

Alice Cooper Joins The Foo Fighters onstage at their sold out Milton Keynes, UK show on July 2nd, 2011! 70,000 Foo Fighers fans singing Schools Out and I’m …

(Visited 3 times, 1 visits today)