Il prossimo 24 ottobre Avril Lavigne ha annunciato un concerto in streaming per raccogliere fondi per combatter la sindrome di Lyme. La cantante fa sapere che questa sarà la sua unica esibizione per tutto il 2020;  i soldi racconti dalla vendita di biglietti saranno devoluti alla Avril Lavigne Foundation e alla Global Lyme Alliance.

Le dichiarazioni della cantante.

I biglietti per l’evento, sia nella versione normale che nei pacchetti VIP, sono già in vendita e sono quasi esauriti. Sui suoi canali social Avril Lavigne fa sapere:

«Sono felice che i fan e gli amici di tutto il mondo possano unirsi a me e ai miei ospiti per #FightLyme, un evento che aiuterà tutta la comunità. Sarà una serata da ricordare, piena di speranza, grande musica e sorprese»

La cantante sta combattendo dal 2015 contro la sindrome di Lyme e ha rivelato di essersi ammalata a seguito di una puntura di zecca che l’avrebbe punta la primavera precedente. Negli anni Avril Lavigne ha supportato tutte le persone colpite dalla sindrome di Lyme, tra cui Justin Bieber. Parlando della malattia la cantante ha raccontato:

«Per quasi due anni sono stata molto male, combattevo per la mia vita. Ogni tanto ci sono ancora giorni pesant ma la musicami ha aiutata a superare i momenti peggiori»

La Avril Lavigne Foundation e la Global Lyme Alliance

La Avril Lavigne Foundation, istituita proprio dalla cantante, aiuta le persone affette dalla sindrome di Lyme. La fondazione si occupa nello specifico di sovvenzionare le associazioni che fanno prevenzione e i team di ricerca che si occupano di trovare cure efficaci per contrastare la malattia. Per quanto riguarda invece la Global Lyme Alliance, questa si occupa di programmi di sensibilizzazione e supporto per operatori sanitari e pazienti affetti dalla sindrome di Lyme.

Ricordiamo che l’evento del prossimo 24 ottobre sarà l’unica occasione di vedere live Avril Lavigne per tutto il 2020. Tutti i proventi derivati dalla vendita dei biglietti andranno a supporto delle attività organizzate dalla Avril Lavigne Foundation e dalla Global Lyme Alliance.

Avril Lavigne – We Are Warriors (Official Video)

We Are Warriors out now: https://avrillavigne.lnk.to/WeAreWarriorsID With this release, The Avril Lavigne Foundation has partnered with Project HOPE. All net…

(Visited 2 times, 1 visits today)