Lo aveva preannunciato TMZ, e lo stesso Justin Bieber lo conferma sui social. Il cantante è affetto dalla malattia di Lyme, ossia una infezione trasmessa dalle zecche Ixodes, meglio come conosciute come zecche di cervo. Ma sembra che il peggio sia passato.

A detta di Justin Bieber sui social, la malattia lo avrebbe colpito alla pelle e funzioni celebrali. Questo l’ha sicuramente portato a perdere le energie molto facilmente. Anche Avril Lavigne e Amanda Palmer la contrassero, trovandosi entrambe costrette a prendersi una pausa.

Justin Bieber: «Sono stati due anni duri, ma sto seguendo il giusto trattamento che mi aiuterà a curare questa malattia»

Infatti il cantante ha dovuto affrontare anche una mononucleosi cronica nell’ultimo periodo. Non c’è da stupirsi se nel marzo del 2019 aveva annunciato di volersi fermare e prendersi una pausa. Ma poco fa si è tinto i capelli di rosa, ha pubblicato il nuovo singolo “Yummy” e da maggio salirà su molti palchi americani per il nuovo album.

“Seasons”, la docuserie so YouTube

Il prossimo 27 gennaio, intanto, uscirà la nuova docuserie a lui dedicata, chiamata “Seasons”, e uscirà in 10 episodi proprio lì dove Justin Bieber è nato: YouTube. In questi episodi si racconterà del ritorno alle scene della popstar, della creazione del nuovo album – che esce dopo ben 5 anni da “Purpose” – e la sua vita privata.

Si parlerà anche di come l’artista ha affrontato la depressione in cui si è trovato l’anno scorso, sicuro anche per colpa anche delle malattie prima elencate. Di come la malattia di Lyme non sia stata diagnosticata sin da subito e le errate cure, che lo hanno portato ad avere delle tremende reazioni cutanee.

Justin Bieber, nel 2016, è stato il primo artista a superare i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo. L’ultimo singolo “Yummy”, trasmesso in anteptima su YouTube lo scorso 4 gennaio, è arrivaro a oltre 32 milioni di views. Numeri da capogiro che lo confermano come uno dei fenomeni musicali più importanti dell’ultimo decennio.

Justin Bieber – Yummy (Official Video)

Changes Out Now: https://justinbieber.lnk.to/Changes Follow Justin:http://facebook.com/justinbieberhttp://twitter.com/justinbieberhttp://instagram.com/justin…

(Visited 1 times, 1 visits today)