Esce oggi la quinta stagione di Black Mirror. Come sempre noi ci siamo precipitati, oltre che a guardare la serie, ad ascoltare la colonna sonora della stagione. Tutto questo alla ricerca di nomi a noi conosciuti ma soprattutto sconosciuti. In questo quinto appuntamento con la serie fa la sua comparsa l’italiano Lorenzo Senni. La traccia che entra a far parte della colonna sonora della serie è “The Shape of Trance to Come”. Un traguardo importante per il musicista di Milano che si affianca a grandi nomi della scena musicale.

Lorenzo Senni – The Shape of Trance to Come

Lorenzo Senni – ‘XAllegroX / The Shape of Trance To Come’. Out now on Warp Records.Buy / Stream: https://lorenzosenni.fanlink.to/xallegrox-trance

Infatti nella colonna sonora della serie ci sono moltissimi nomi a noi cari. Specialmente tra gli artisti più di spicco troviamo i Massive Attack Pixies, ma anche Bee GeesEnya ed Elvis Presley. Insomma, se pensavate di rimanere a bocca asciutta per le poche puntate della stagione, solo tre, che vedono al loro interno decine di nomi noti e meno noti. L’impressione è che lasci una forte impronta che viaggia tra gli anni ’80 e ’00. Chi è appassionato di Black Mirror è già consapevole del fatto che gli episodi non hanno alcun collegamento tra loro – o almeno nella maggior parte dei casi. Ma per chi ancora non è entrato in questo mondo e avesse voglia di farlo, sicuramente la colonna sonora di questa stagione sarà un motivo più che valido. Nella playlist sottostante abbiamo raccolto i 10 nomi più conosciuti insieme a quello di Lorenzo Senni.

Black Mirror Season 5 Best Song Music.it

Listen on Spotify: Le migliori canzoni della 5a stagione di Black Mirror scelte dalla redazione di Music.it

(Visited 6 times, 1 visits today)