DAVE GROHL, sul palco dei FOO FIGHTERS arriva Babbo Natale

DAVE GROHL, sul palco dei FOO FIGHTERS arriva Babbo Natale

Dave Grohl si conferma un grande intrattenitore. Il 7 dicembre durante il concerto all’Intersect Music Festival a Las Vegas, il frontman dei Foo Fighters ha invitato sul palco niente di meno che Babbo Natale.

Babbo Natale sul palco dei Foo Fighters.

Mentre i Foo Fighters stavano suonando, Dave Grohl ha visto questo ragazzo tra il pubblico con addosso un cappello da Babbo Natale. Senza pensarci due volte l’ha invitato sul palco per bere una birra assieme sulle note di “Big Me”.

Poi Dave Grohl un po’ accaldato, per il concerto e per la birra, ha preso il cappello di Babbo Natale e, asciugandosi la fronte, ha sussurrato: “Meno male che era una birra leggera”.

Il frontman dei Foo Fighters si conferma un grande intrattenitore. Uno di quegli artisti che durante i concerti pensa esclusivamente alla soddisfazione del pubblico, regalando quando serve siparietti divertenti.

Questo è solo l’ultimo delle molte iniziative di Dave Grohl durante i concerti ma è sicuramente tra le più divertenti in assoluto. Chissà se il cappello di Natale intriso di sudore e Rock’n’Roll è già andato all’asta su Ebay.

Dave Grohl e i fan: un rapporto d’amicizia.

Il rapporto tra i Foo Fighters e i loro fans è sempre molto stretto e capita più spesso di quanto si immagini che un fortunato tra il pubblico venga invitato sul palco. A volte per suonare, a volte per un birra e a volte per un semplice abbraccio. Però è proprio per questo che amiamo Dave Grohl e compagni, per la loro semplicità e il loro attaccamento al pubblico.

Mentre il tour dei Foo Fighters continua a girare l’America, la band è a lavoro sul nuovo disco che, probabilmente, uscirà nel 2020. Dopo il disco la band continuerà il tour tornando anche in Europa con la sola data italiana agli I-Days di Milano, il 14 giugno 2020.

Noi continuiamo a sperare in una “scappata” della band i un po’ più a sud, la speranza di un scatto in dirittura d’arrivo del Rock In Roma è sempre l’ultima a morire.