Demi Lovato a Gennaio ha annunciato attraverso i suoi canali social che il 23 Marzo uscirà “Dancing with the devil”; una docu-serie divisa in quattro episodi, riguardante il suo passato legato alle droghe. Ed è così che anche Demi Lovato entra a far parte della lista di tutti quei giovani che sono stati stritolati dalla fama, ricercando nelle dipendenze una via di fuga. Questa docu-serie però, può rappresentare una cesura con la sua vita precedente, un taglio netto per poter ricominciare. La diva infatti si è detta molto emozionata di condividere con il pubblico gli ultimi due anni della sua vita. Ha inoltre rivelato che la vicinanza della famiglia le è stata di fondamentale aiuto.

Raccontare esperienze forti, e le proprie sofferenze più profonde di certo non è stato semplice. Sicuramente tutto ciò potrà essere d’aiuto per coloro i quali si trovino nella stessa situazione. Prendere coscienza dei rischi legati all’utilizzo di droghe è una tematica di grande importanza e ad oggi l’informazione può davvero fare la differenza. Nel Luglio del 2018 Demi Lovato fu trovata priva di sensi nella sua casa a Los Angeles: l’eroina le aveva causato un’overdose tremenda. Le fu somministrato immediatamente del Narcan per poi essere trasportata d’urgenza in ospedale.

La popstar ebbe un infarto, tre ictus e danni irreversibili al cervello. Conseguenze che tutt’oggi si riversano sull’esistenza della cantante, costretta a fare i conti giornalmente con gli errori del passato. Già in passato il nome di Demi Lovato era stato associato all’abuso di droghe. Si sono susseguite tantissime voci e indiscrezioni sul suo conto e sullo stile di vita sregolato della cantante. Ad oggi però è proprio Demi Lovato a rompere il silenzio e a voler fare luce sui suoi problemi; e lo fa proprio attraverso questa documentazione-serie in onda su YouTube.

Salita alla ribalta grazie al ruolo come attrice ottenuto in Camp Rock, prodotto dal colosso della Disney, da quel momento è stato un susseguirsi di occasioni e successi. La sua voce straordinaria, definita dai critici tra le più belle degli ultimi anni, non è passata inosservata ed ecco che per Demi Lovato è arrivata presto  la proposta dalla Hollywood Records.

Le generazioni di oggi sicuramente ricorderanno i singoli “Heart Attack”, “Sorry Not Sorry”, “Sky Scraper”: hanno scalato le classifiche americane, posizionandosi nella top 10 della Billboard Hot 100 raggiungendo così un successo mondiale. Il suo album “Confident” le è valso la candidatura al premio Grammy: tra i più ambiti dai suoi colleghi e tra i più prestigiosi al mondo. Insomma quella di Demi Lovato sembra essere una storia segnata dal successo e dalle soddisfazioni lavorative, speriamo riesca a fare ordine anche nella sua vita personale.

Demi Lovato – Heart Attack (Official Video)

‘Dancing With The Devil… The Art Of Starting Over’: https://demilovato.lnk.to/DWTDTAOSOShop: shop.demilovato.com Watch the Demi Lovato: Dancing With The De…

(Visited 1 times, 1 visits today)