In molto non credevano ai propri occhi, Adele si è letteralmente trasformata. Durante la festa organizzata da Beyoncé, avvenuta dopo La Notte Degli Oscar, in molto sono rimasti stupiti nel rivedere la cantante di “Rolling in the Deep” in queste “nuove vesti”.
In realtà, non è una notizia proprio fresca. Già durante il perido natalizio, erano circolate alcune foto di Adele, che si trovava in vacanza ad Anguilla con Harry Styles, in splendida forma. Una fan, dopo averla incontrata, ha dichiarato che la cantante inglese le aveva raccontato del suo dimagrimento di 45 kg. La decisione sembra essere stata presa dopo il divorzio con l’ormai ex marito Simon Konecki.
Adele attaccata dai fan
Alcuni fan della cantante di “Hello” non sono stati molto contenti, in realtà. Questo perché ai loro occhi era una sorta di paladina dalle taglie hanno pensato che il tutto sia successo troppo velocemente. C’è anche chi ipotizza un bypass gastrico. Ma in ogni caso, Adele è felice e sorridente. Quindi, perché discuterne?
Tempo fa era stata presa di mira, invece, per essere in sovrappeso. E altre colleghe, come Rihanna e Demi Lovato, avevano subito le stesse pesanti critiche. Ma la cantante di “Umbrella” aveva fatto sapere, senza troppi giri di parole, che le fregava davvero poco. Infatti, ha sempre mostrato con fierezza il suo fisico. E per questi atti di forte autostima, da chi se ne infishia del giudizio esterno, riserviamo sempre un grande applauso.
La smentita della personal trainer
Come detto sopra, in molti hanno creduto non fosse salutare, ma a quanto pare c’è da dormire sogni tranquilli. La personal trainer di Adele ha spiegato, più e più volte, che tutto era sotto controllo. La perfetta forma della cantante inglese è stata resa possibile grazie a una dieta molto equilibrata e tanto, tanto esercizio fisico.
L’inizio, ha fatto sapere, è stato duro. per la prima settimana solo 1000 calorie al giorno tra succhi vegetali e frutta. Poi, le cose sono “migliorate”. Té matcha, fragole, cavolo riccio, soia e grano saraceno. In molto neanche li conosceranno, e sicuramente c’è ancora chi si stia chiedendo come e dove nasca il fantomatico Sale rosa dell’Himalaya. E invece esistono, e sembrano anche funzionare.