Un passo in più per i Réclame verso il loro album d’esordio con l’ultimo singolo “Due Amanti”. Un brano intimo, che non vuole essere solo musica, ma storia, narrazione. Così come ci si aspetta dalla band romana che già al suo esordio è riuscita, lo scorso anno, ad arrivare in finale al Festival di Sanremo per la categoria nuove proposte.
Il brano racconta la fine di una relazione, la dolorosa separazione che ne consegue e il nostalgico ricordo, che persiste nella memoria dei due protagonisti.
Adesso, dopo il successo de “Il viaggio di Ritorno”, Marco Fiore e i fratelli Edoardo, Gabriele e Riccardo Roia, sono pronti a replicare il successo con “Due Amanti”. La release dell’album d’esordio della band è prevista per maggio. Il gruppo, ben radicato nella tradizione cantautorale italiana, volge tuttavia lo sguardo alle sonorità alternative contemporanee. L’intento è quello di creare canzoni che siano storie, all’interno delle quali convivano narrazione, sperimentazione sonora e strutture pop.