È molto ambiziosa l’ereditiera più popolare d’Italia. Elettra Lamborghini ha saputo plasmare il suo personaggio in maniera che fosse adorabile ed apprezzabile in tutta la sua spontaneità. La parabola dai reality show latini, al successo di “Pem Pem” l’ha condotta sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Quest’estate, oltre a godere del successo di “La isla” in featuring con Giusy Ferreri, è stata persino protagonista di una graphic novel. Vi ricordate di “Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo”? (link all’articolo).
Se è stata scelta come personaggio positivo è perché l’identità pubblica di Elettra Lamborghini è priva di sbavature. Nonostante la sua eccentricità dal punto di vista dello stile con cui si mostra, sembra abbia un temperamento molto acqua e sapone. Indelebile nella memoria di tutti la sua intervista nel salotto di Alessandro Cattelan, dove dice di essere tradizionalista dal punto di vista delle relazioni amorose. Ovviamente ognuno è libero di stare con chi vuole e di fare le esperienze che ritiene importanti per la propria persona, nei limiti del consenso. Ma a Elettra Lamborghini non piacciono le relazioni superficiali.
Dopo Sanremo Elettra Lamborghini volta altissimo e sogna un Grammy Awards
Quest’estate ha anche fatto benedire il suo amore con Afrojack, celebre dj del panorama internazionale. Non esclude una collaborazione con il marito per il prossimo successo. Infatti, Elettra Lamborghini sogna il Grammy Awards. Finora sono stati pochissimi i casi in cui il raggaeton sia arrivato in vetta alle classifiche. Magari nell’ambito della sottocategoria Latin c’è più possibilità di riuscire a conseguire l’agognato obiettivo. O magari con il supporto del compagno che ha scelto per la vita riuscirà a ridisegnare uno stile che sappia valorizzarla per la scalata al Grammy. A quel punto, Il terz’ultimo posto al Festival di Sanremo resterebbe solo un ricordo sbiadito. Davvero potrebbe entrare all’Ariston come star internazionale.