Gazzelle pubblica un singolo a sorpresa con sorpresa. “Lacri-ma” è uscito a mezzanotte, annunciato attraverso stories di Instagram ma la vera novità è nella metrica del testo. Infatti, la sillaba della parola precedente costituisce l’inizio della successiva.

“Lacri-ma” di Gazzelle è già in prima posizione su iTunes e si candida ad essere una delle canzoni più ascoltate in questi giorni di lockdown. Un testo nostalgico per una lei persa sotto la pioggia alle otto di sera. Il rimorso per non aver trattenuto una persona importante con la consapevolezza che c’era ancora molto da scoprire e respirare insieme.

Gazzelle è riuscito a catalizzare l’attenzione degli ascoltatori sul testo di “Lacri-ma”

L’arrivo di Lacri-ma segna l’avvicinamento all’uscita di un’altra canzone intitolata “Scusa”. Uscirà tra tre giorni e i commenti sul web sperano in una canzone in linea con Destri, certificata disco d’oro dalla Fimi. Un’artista si definisce tale non solo quando riesce ad intercettare il sentire della gente ma anche quando osa e rinnova le modalità di scrittura delle canzoni. Gazzelle è riuscito a catalizzare l’attenzione degli ascoltatori sul testo di “Lacri-ma” e ciò dimostra come oggi contino le parole e il loro utilizzo, non solo le strategie di marketing e le sponsorizzazioni dei brani attraverso i tik tokers.

Flavio Pardini, in arte Gazzelle, è uno dei cantautori romani più apprezzati in circolazione ormai da alcuni anni; non c’è stata una volta in cui abbia toppato un brano. Le sue canzoni sono contemporanee ma eterne in linea con la nostra melodicità. Un cantautore destinato ad imporsi ancora di più e in molti scommettono nella sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, Covid-19 permettendo, tra i Big della musica italiana.

Come sappiamo i live non si potranno svolgere per molto tempo ma nella speranza che il 2021 ci riporti la normalità sono stati annunciati due appuntamenti che vedono Gazzelle protagonista. Si tratta del 16 luglio 2021 a Milano (Milano Summer Festival) e il 22 luglio 2021 a Roma (Rock in Roma).

Gazzelle – Lacri-ma

mentre ti scende una lacrima non sai da dove vieneAscolta Lacri-ma | https://gazzelle.lnk.to/Lacri-maSegui Gazzelle:https://www.instagram.com/gazzelle__/http…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)