Nisba- Wlog

Il 10 luglio esce “Nisba”, l’EP di wLOG. Cantante milanese, inizia la sua carriera musicale nel 2018 e uno dei suoi brani “Un colpo solo” viene inserito nella playlist Spotify “Scuola Indie” e “Indie Italia”. Tra clubbing, synth, pop  wLOG sceglie di inserirsi nel registro musicale del momento. Se “Un colpo solo” era un brano pensato per chi, con un’unica mossa, ha dato una svolta alla sua vita, “Nisba” è l’EP del niente in tutte le sue forme. 4 brani e quattro diversi significati. “Cervello parboiled”, “ Tremometro”, “Suppergiù” e infine “Ehi carovita”, da amori impossibili, alla voglia di esperienze forti, è un viaggio alla ricerca di sensazioni che restano.

wLOG con l’EP “Nisba”, tra mix di suoni e ricerca, continua ad alleggerire le nostre sere d’estate

“Suppergiù” mischia dance e pop riuscendo a risultare originale e perfetta per le sere d’estate. wLOG si diverte con le parole, canta “Hai fatto un solco nel mio telo mare” coprendo i suoi testi di freschezza e leggerezza. Lo stesso sound, ma arricchito da un tono malinconico, lo ritroviamo anche in “Ehi carovita”. Le 4 tracce, tra elettronica, dance, pop e richiami all’indie del momento, cercano di riportarci a un’estate fatta di serata, folle e musica live all’aperto. wLOG fa parte di un mondo dove mantenere le distanze è semplicemente impossibile. Per una musica che diverte e intrattiene è fuori luogo essere composti.

wLOG si avvicina a quel circolo di artisti come Coma Cose, Frah Quintale, Gazzelle. I suoi video su Youtube vantano un buon numero di visualizzazioni, segno che questa ricerca di freschezza nei suoi pezzi paga. Solo 2 anni di attività musicale e già sono diversi i brani su Spotify, la sensazione è che wLOG abbia una mole di cose da dire e di farlo in musica. Perciò non resta che aspettare il 10 luglio per conoscere l’EP “Nisba” tra mix di suoni, ricerca e voglia di divertimento.

NISBA

Listen to NISBA on Spotify. wLOG · Single · 2020 · 4 songs.

(Visited 3 times, 1 visits today)