HÅN processa le relazioni umane di ultima generazione con GRADIENTS
HÅN in uno scatto promozionale.
HÅN in uno scatto promozionale.

HÅN processa le relazioni umane di ultima generazione con GRADIENTS

HÅN gradientsHÅN ha prodotto e realizzato il suo nuovo EP “Gradients”, dopo l’esperienza da debuttante con “The Children”. Si passa da quattro a sei brani, interamente scritti in inglese dalla cantautrice Giulia Fontana.

Classe 1996, HÅN è una delle esponenti italiane del miglior dream-pop in circolazione. Dopo essersi destreggiata tra Brescia e Milano con spostamenti dovuti all’apertura di concerti importanti come quello della band statunitense Cigarettes After Sex, HÅN si è concentrata sulla realizzazione di “Gradients” portando il suo percorso artistico ad uno step successivo. Dall’ascolto dell’EP si notano cura e perseveranza nella ricerca di suoni nuovi ma al tempo stesso riconoscibili sin dal primo ascolto.

HÅN è una delle esponenti italiane del miglior dream-pop in circolazione. “Gradients ne è la dimostrazione

“Gradients” di HÅN racconta le relazioni umane di ultima generazione. L’amore, l’amicizia, il potere verso l’altro e la costruzione del sé non sono semplici, e spesso ci si sente non compresi. Ognuno di noi avrà trascorso una fase della propria esistenza in cui ogni cosa sembra confusa e sbagliata eppure la luce in fondo al tunnel della crescita c’è. HAN, inizia il percorso di “Gradients” con “Gymnasion”, lo attraversa con “Saint Saint” e “4AM e lo termina con “It’s Better When I Sleep”.

L’inglese, una costante nei lavori di HÅN, e l’unione di melodie pop e sognanti conferisce all’intero progetto non solo un ottimo trampolino di lancio sul mercato italiano ma va al di là, aprendosi a quello internazionale. “Gradients” esamina e analizza i rapporti umani nella concretezza della realtà eppure trasporta la mente attraverso i suoni in modi paralleli lontani ma raggiungibili. È questo il vero punto di forza del lavoro certosino, personale e libero della giovane HÅN.