JAIME BENNINGTON debutterà il primo luglio allo STRANGE '80S 3D
Chester Bennington, cantante dei Linkin Park e padre di Jaime Bennington
Chester Bennington, cantante dei Linkin Park e padre di Jaime Bennington

JAIME BENNINGTON debutterà il primo luglio allo STRANGE ’80S 3D

Sarà tra pochi giorni il debutto ufficiale di Jaime Bennington, figlio del più noto e compianto Chester Bennington, frontman dei Linkin Park. Già mamma Talinda Bennington, circa due anni fa aveva detto che il figlio aveva lo stesso talento del padre. Ora, si prepara a salire sul palco a fianco di note rockstar ed altri giovani. Non sarà il solo figlio d’arte della manifestazione, assieme a lui anche Tye Trujillo, figlio dell’attuale bassista dei Metallica. Lo “Strage ’80s 3D” infatti è un concerto benefico, cui scopo è portare sullo stesso palco le stelle nascenti del rock con quelle già affermate. Tra i partecipanti vi saranno infatti anche Scott Shriner, cantante dei Weezer Jess Hughes degli Heagle Of Death Metal.

Jaime Bennington debutterà live per la prima volta sul palco dello Strange ’80s 3D

Jaime Bennington avrebbe recentemente reinciso alcuni vecchi brani di suo padre assieme alla sua prima band: i Grey Daze. Chissà che non salirà sul palco proprio con uno di questi brani. Considerato inoltre che solitamente parte del concerto prevede la reinterpretazione di brani simbolici degli anni ’80, per quanto non troppo distanti i Linkin Park, il ragazzo potrebbe lanciarsi proprio in una cover di uno dei suoi brani più famosi. Partnership dell’evento sarà proprio la 320 Changes Directions fondazione messa in piedi proprio da Talinda Bennington. Scopo primario della fondazione è quello di raccogliere fondi per aiutare persone vittime di depressione o dipendenti dagli stupefacenti, come il marito.

https://www.facebook.com/jaime.bennington1/videos/2409494065775124/

Quest’anno il concerto benefico arriva alla sua terza edizione in maniera piuttosto eclatante. A presentare l’evento ci sarà Matt Pinfield di Mtv. Non si tratterà solo di un concerto ma di un vero e proprio spettacolo, dove sarà prevista la proiezione di scene di film anni ’80 e proiezioni 3D. Per i  primi 150 biglietti acquistati ci sarà in regalo un poster serigrafico in edizione limitata. Peccato che l’evento si terrà a Las Vegas, un po’ fuori mano.