“Go Go Diva” , ultimo album de La Rappresentante Di Lista, è ormai diventato virale, e la sua febbre continuerà a contagiare possibili ascoltatori anche questa estate. È da dicembre 2018 che il progetto di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina fa parlare molto. Anticipato dal singolo “Questo Corpo”, insieme al provocante videoclip, aveva in parte deluso chi la seguiva fin dalla prima uscita. Tuttavia, la critica è stata compatta e positiva nel riconoscere immenso valore artistico alla loro ultima produzione. Forse soprattutto le polemiche hanno permesso a “Go Go Diva” di diffondersi sempre di più. La Rappresentante Di Lista è infatti reduce da una scoppiettante tournée che, iniziata in inverno, si è conclusa il 27 aprile. I continui sold-out sono stati possibili perché le loro non sono semplici esibizioni. Sono vere e proprie esperienze in cui insieme all’udito vengono chiamati in appello tutti gli altri sensi.

Perseguendo con coerenza il loro personale concetto di arte, La Rappresentante Di Lista riesce conquistare la gratitudine del pubblico

Una relazione, quella con i destinatari, che si scalda, si anima e palpita durante i live, traccia dopo traccia, in maniera sempre inedita perché mai meccanica. Se da un lato sono le esperienze individuali a esplodere per trovare posto nelle righe poetiche e melodiche, dall’altro La Rappresentante Di Lista ha la capacità e la voglia di renderle di tutti. E prima ancora di partire per il tour estivo calcherà un palco importante per la musica italiana. Quella di Veronica Lucchesi sarà, tra l’altro, una delle poche voci femminili della ventinovesima edizione del Concerto del Primo Maggio di Roma, in piazza San Giovanni in Laterano. Qui ci sono le date del tour estivo che vedrà La Rappresentante Di Lista protagonista nei maggiori festival d’Italia. E infine il videclip di “Woow”, brano in cui le fragilità condivise e accettate si trasfigurano in forza. Buon ascolto!

17 maggio, Retronouveau, Messina
18 maggio, Scenica Festival, Vittoria (RG)
23 maggio, Estatoff, Modena
26 maggio, Mi Ami Festival, Milano
4 giugno, Ateneika, Cagliari
7 giugno, Wøm Fest, Lucca
29 giugno, Sound Vito, Legnago (VR)
12 luglio, Barezzi Preview, Montechiarugolo (PR)
13 luglio, Men/Go – Music Fest, Arezzo
17 luglio, Flowers Festival,Torino
18 luglio, Rock sul Serio, Villa di Serio (BG)
21 luglio, Woodoo Fest, Cassano Magnago (VA)
24 luglio, Suoni di Marca Festival, Treviso
3 agosto, Color Fest, Platania (CZ)
17 agosto, Festa Radio Onda d’Urto, Brescia
22 agosto, Balla Coi Cinghiali, Vinadio (CN)
31 agosto, Mamamia, Senigallia (AN)
6 settembre, Beat Festival, Empoli (FI)

La Rappresentante Di Lista – Woow (Official Video)

La Rappresentante Di Lista – Woow (Official Video)Segui La Rappresentante Di Lista su: https://spoti.fi/2OUsdWphttps://www.instagram.com/rappresentantelista/…

(Visited 1 times, 1 visits today)