La Tempesta su MArte è il nuovo e imperdibile appuntamento previsto per il 6 dicembre a Roma. I Tre Allegri Ragazzi Morti porteranno per la prima volta nella capitale la festa dell’etichetta, La Tempesta, da loro stessi fondata. Largo Venue è il luogo scelto per organizzare l’evento; uno spazio strappato al degrado e reso vivo grazie all’arte a alla cultura, ospiterà, con tre palchi e giardino animato, il gruppo di Pordenone e la festa per l’etichetta che ha dato spazio alla musica italiana indipendente.

L’apertura delle porte è prevista per le ore 19:00, e il primo concerto avrà luogo alle 19:30. Per la serata si esibiranno, oltre ai Tre Allegri Ragazzi Morti, alcuni degli artisti più giovani curati da La Tempesta. Avremo Blindur, Alosi, La Niña, Lupetto, Mimosa, Black Snake Moan, Viva Viva Malagiunta e Los Edoquinos de Spartaco.

Il 6 dicembre a Largo Avenue si terrà La Tempesta su MArte, festa dedicata all’etichetta fondata dai Tre Allegri Ragazzi Morti

I primi 300 che entreranno riceveranno in omaggio “il calendario disegnato dai Tre Allegri Ragazzi Morti 2020” e il fumetto di Lupetto “Il ragazzo aquila”. Alexander Ingram, questo il nome del giovanissimo artista anglo-italiano Lupetto, prima di esibisirsi presenterà “Cameretta”, dove il palco verrà allesstito con la mostra dei suoi disegni.

La Tempesta su MArte è realizzata con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea” ed è uno dei progetti speciali in cartellone per la prossima BiennaleMArteLive che si terrà dal 3 all’8 dicembre 2019 a Roma e nel Lazio e sostenuta da RADIO SONICA che offrirà la copertura in diretta durante tutta la serata. Le prevendite sono acquistabili su MarteTicket.

Tre allegri ragazzi morti – Difendere i mostri dalle persone [Official Lyric Video]

‘Difendere i mostri dalle persone’ è accompagnata da un lyric video in cui i Tre allegri sono vestiti da mostri dell’immaginario cinematografico: Davide è l’…

(Visited 1 times, 1 visits today)