LANA DEL REY: LET ME LOVE YOU LIKE A WOMAN il primo singolo di CHEMTRAILS OVER THE COUNTRY CLUB
Lana Del Rey durante un concerto al Festival Internacional de Benicassim – Spagna, 19 luglio 2019.
Lana Del Rey durante un concerto al Festival Internacional de Benicassim – Spagna, 19 luglio 2019.

LANA DEL REY: LET ME LOVE YOU LIKE A WOMAN il primo singolo di CHEMTRAILS OVER THE COUNTRY CLUB

Esce oggi “Let Me Love You Like A Woman”, il nuovo singolo di Lana Del Rey. Il brano va ad anticipare l’uscita di “Chemtrails Over The Country Club”, il nuovo album della cantante di cui ancora non si conosce la data di uscita.

Lana Del Rey, rimandati tour e nuovo disco

Lana Del Rey, come molti altri artisti si è vista costretta ad annullare il tour proprio a causa dell’emergenza sanitaria. Stesso discorso per l’uscita del disco, inizialmente previsto per settembre 2020 ma rimandato a data da destinarsi.

Sui suoi social la cantante aveva fatto sapere il titolo del nuovo disco e di essere a lavoro su due libri di poesie: “Violet Bent Backwards Over The Grass”, pubblicato a fine settembre e un altro di cui non si hanno però ancora notizie certe. Ad agosto, sempre sui suoi social Lana Del Rey ha pubblicato un frammento di un nuovo brano con la didascalia “Tulsa Jesus Freak” e da quel momento il silenzio. Almeno fino ad oggi.

“Let Me Love You Like A Woman”, anticipata ieri dalla condivisione sui social della copertina del singolo, arriva dopo più di un anno dalla pubblicazione di “Don’t Call Me Angel”, brano realizzato da Lana Del Rey, Miley Cyrus e Ariana Grande.

“Chemtrails Over The Country Club”, rimandato forse al 2021

L’ultimo album di Lana Del Rey, “Norman Fucking Rockwell!”, è stato pubblicato nel 2019 e ha ricevuto moltissime critiche positive. Considerato tra i migliori lavori della cantautrice, il disco ha scalato rapidamente tutte le classifiche confermando la cantante come una delle artisti contemporanee più apprezzate.

Come già detto il nuovo disco “Chemtrails Over The Country Club” è stato rimandato a data da destinarsi; probabilmente vedrà la luce nei primi mesi del 2021, emergenza sanitaria permettendo.
Per quanto riguarda un eventuale tour non ci sono notizie al riguardo ma, con buona possibilità, se ne riparlerà per l’autunno del prossimo anno, sempre se tutto andrà secondo i piani.