Miley Cyrus ha pubblicato il videoclip di “Angels Like You”, brano facente parte dell’ultimo album in studio “Plastic Hearts”. Il video è dedicato al personale medico vaccinato impegnato nella lotta in prima linea. La particolarità del video sta proprio nella sua realizzazione: tutto ciò che vediamo fa parte di alcune riprese di un concerto tenutosi in Florida al quale era ammesso solo personale medico vaccinato.

«Il 7 febbraio 2021, quasi un anno dopo la chiusura di tutto il mondo a causa della pandemia da Coronavirus, abbiamo girato questo video al primo concerto di grandi dimensioni organizzato dopo che l’emergenza ha cambiato le nostre vite»

Questo il messaggio che compare alla fine del video. Miley Cyrus ha voluto lasciare un pensiero, a un anno dall’inizio del disastro. Molti artisti si sono ritrovati in difficoltà, a causa del lockdown e l’impossibilità di creare assembramenti. Il suo è anche un messaggio che spinge la popolazione a vaccinarsi, così da poter riprendere a fare concerti come un tempo.

«Il pubblico era composto esclusivamente da personale medico vaccinato, che ha lavorato senza paura e senza sosta nel combattere il Covid-19. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme di nuovo, e questo succederà non appena i vaccini saranno resi via via sempre più disponibili. Tutti noi possiamo contribuire alla lotta al virus vaccinandoci. Insieme possiamo rendere l’esperienza della musica dal vivo nuovamente possibile»

Miley Cyrus – Angels Like You (Official Video)

Miley’s New Album Plastic Hearts is Available Now: https://mileyl.ink/PlasticHearts View merch at Miley’s official store now! https://smarturl.it/MileyStore?…

(Visited 1 times, 1 visits today)