Si, siamo impazziti e abbiamo deciso di regalare solo a un fortunato vincitore il biglietto per il concerto dei Muse, che si terrà a Roma il 20 luglio 2019 allo Stadio Olimpico.
Vincere è molto semplice, ma dovrai rispettare le regole alla lettera, altrimenti sarai escluso dal concorso. Ti spieghiamo subito quali sono le condizioni per entrare a far parte della schiera di possibili vincitori del biglietto.
Regolamento concorso
- Metti il like alla nostra pagina Facebook che potrai raggiungere comodamente da qui. Fidati, troverai molte altre sorprese d’ora in avanti, o comunque potrai goderti tanta buona musica sulla nostra Web Radio.
- Tagga nei commenti del post per vincere il biglietto, due tuoi amici. Non è concesso taggarsi a vicenda, pena la squalifica dal concorso.
- Condividi sulla tua pagina facebook il post dal quale sei arrivato a questo concorso. Se non sei arrivato in questo spazio tramite facebook, allora clicca qui per trovare il post.
- Invia una mail a concerti@music.it e indica nell’oggetto: “Concorso biglietto Muse”. Nel testo della mail semplicemente il tuo nome, cognome e link alla tua pagina facebook. Se sarai il fortunato vincitore, potremo contattarti subito ed evitare casi di omonimia.
- A biglietto ricevuto, posta una tua foto su facebook, che sia un selfie o quello che preferisci, l’importante è che dimostri la tua gioia con il tuo nuovo preziosissimo biglietto in mano e tagghi la nostra pagina. (Qualche foto anche dal concerto non ci dispiacerebbe)
Visto? Non è stato poi così difficile.
Il concorso terminerà il 20 Giugno 2019 alle ore 17.00, da quel momento in poi non considereremo più partecipanti.
Questo è solo uno dei tanti regali che ti aspettano sulla nostra pagina. Continua a seguirci e scoprire i premi che abbiamo in serbo. Nell’attesa potrai restare sempre informato su tutte le news del momento, i concerti degli artisti Mainstream e Underground in tutta Italia. Leggere tutte le nostre interviste e le recensioni degli ultimi album in uscita e unirti al nostro gruppo su facebook da qui.
BUONA FORTUNA!