Nick Luciani benvenuto su Music.it! È un vero onore averti sulle nostre pagine! Raccontaci di te, qualcosa di insolito, imbarazzante, che non sia già sulle biografie ufficiali!
Vi racconto un fatto che mi è realmente accaduto anni fa mentre scendevo dal Camper di Mediaset per recarmi alla trasmissione “Buona Domenica”. Scendendo i gradini mi si ruppe un tacco degli zatteroni che all’epoca indossavo facendomi cadere a terra in presenza di molte persone.
Cosa ti è rimasto dell’esperienza che hai avuto con il noto gruppo musicale per oltre vent’anni?
È stata una esperienza importante ma adesso sto puntando al mio futuro come solista.
Quali sono state le principali variazioni subite dalla tua musica nel corso del tempo?
La mia musica è sempre stata improntata sul melodico e continuerò così nel tempo.
A cosa un autore non dovrebbe mai rinunciare?
Non dovrebbe mai rinunciare alle proprie espressioni.
“Mentre aspetto che torni” è il nuovo singolo che segna il tuo ritorno sulle scene. Come riesci a sfuggire alla quotidianità e come vivi il tuo rapporto con il tempo?
“Mentre aspetto che torni” è l’ultimo dei miei singoli, perché da quando ho lasciato il gruppo ho continuato con il mio primo lavoro discografico da solista dal titolo “Ricomincio da me”.
Se avessi a disposizione una macchina del tempo, torneresti mai nel passato?
Il mio motto è sempre quello di guardare al futuro.
Come continuerai a stupire i tuoi fan e soprattutto quando potremmo stringere un tuo nuovo album tra le mani?
Continuerò a stupire sempre i miei fan attraverso la mia musica creando nuove idee e perché no? Realizzando un nuovo CD.
Nick Luciani, siamo arrivati ai saluti, ma il finale spetta a te. Saluta i nostri lettori con una citazione o, se preferisci, con una frase tratta dalle tue canzoni! Ti ringrazio per essere stato con noi e a presto!
Sempre e comunque BUONA MUSICA A TUTTI.