Ancora altre date per “An Evening with Manuel Agnelli“, lo spettacolo solista del leader degli Afterhours. Uno show, “A Night with Manuel Agnelli“, che intende recuperare la dimensione artistica di intimità nella condivisione del proprio fare artistico. A tale proposito, il luogo d’esecuzione e d’esibizione sarà per l’appunto il teatro. Accompagnato dal collega polistrumentista e arrangiatore Rodrigo D’Erasmo, il tour ripartirà dall’ Auditorium Conciliazione di Roma il 18 Novembre.

Non si tratta che di un “secondo round”. Una seconda manciata di date dopo quelle della scorsa primavera che hanno registrato una grande e calorosa affluenza di pubblico. Col precedente tour, Manuel Agnelli aveva toccato principalmente i teatri del centro sud. Queste nuove date, da Roma proseguiranno a sud con Brindisi, per poi esplorare il centro nord e culminare a Milano il 10 Dicembre al Teatro Arcimboldi.

Nuove date per “An Evening with Manuel Agnelli”, lo show che dai teatri racconterà il percorso del leader degli Afterhours.

A nutrire l’esibizione, il carattere confidenziale che prevede una scaletta libera in cui musica, storytelling e letteratura, vanno a confluire in una rete di aperto confronto con il pubblico. “A night with Manuel Agnelli” permetterà infatti di conoscere il lato intimo dell’artista, le radici delle sue influenze, le letture alla base della sua ispirazione poetica. Passeranno in rassegna alcuni dei brani che hanno segnato la storia degli Afterhours, rivisitati e proposti in chiave acustica.

Così come anche un a serie di cover profondamente significative per la formazione del suo percorso musicale. L’Idea è nata dall’esigenza di Manuel Agnelli di tornare ad avere un rapporto con la musica “meno mediatico e non dipendente da un certo tipo di progettualità professionale. Uno show inedito dunque, un’occasione per esplorare la dinamica artistica di uno tra gli artisti di rilievo nel panorama nazionale.

Qui di seguito, le date del tour.

18.11 – Roma – Auditorium Conciliazione

20.11 – Brindisi – Teatro Verdi

22.11 – Verona – Teatro Filarmonico

23.11 – Brescia – Teatro Display

26.11 – Ravenna – Teatro Alighieri

28.11 – Varese – Teatro Open Job

30.11 – Bologna – Auditorium Manzoni

02.12 – Como – Teatro Sociale

04.12 – Venezia – Teatro Goldoni

06.12 – Firenze – Tuscany Hall

07.12 – Asti – Palco 19

09.12 – Parma – Teatro Regio

10.12 – Milano – Teatro Degli Arcimboldi

Manuel Agnelli — Karma Police (Radiohead)

watch over 450 musical covers and collaborations onhttp://duetsandcovers.com/per duetti e cover dei medesimi artistihttps://duetsandcovers.com/tag/manuel-agn…

(Visited 1 times, 1 visits today)