Taylor Swift ha donato più di 30mila dollari ad una studentessa londinese per permetterle di frequentare un corso di matematica all’Università di Warwick.

La storia di Vitoria Mario

Vitoria Mario, è questo il nome della fortunata fan, si è trasferita dal Portogallo in Inghilterra col sogno di studiare nella prestigiosa università. La ragazza ha dichiarato di aver aperto la raccolta fondi perché la sua famiglia non poteva permettersi di sostenerla negli studi e perché lo stato non poteva provvedere a lei. Il denaro donato sarebbe servito a coprire l’alloggio, la retta universitaria, i libri, un pc e tutte le spese per poter sopravvivere. Adesso, grazie a Taylor Swift, Vitoria Mario potrà realizzare il suo sogno. Sulla pagina della raccolta fondi scrive:

«Sebbene la mia storia non sia unica, il mio sogno di diventare una matematica non è solo un’opportunità di per me e la mia famiglia, ma può ispirare persone che si trovano nella mia stessa condizione»

Dopo la scoperta della donazione da parte di Taylor Swift la ragazza ha detto:

«Mi preoccupavo troppo dei soldi, di cosa avrei dovuto fare con quelli a disposizione e di trovarmi un lavoro per mantenermi durante gli studi. Taylor ha realizzato il mio sogno»

La raccolta fondi e il messaggio di Taylor Swift

L’obiettivo della raccolta fondi erano 52mila dollari e con la donazione da parte di Taylor Swift l’obiettivo della ragazza è stato finalmente raggiunto. Il messaggio di Taylor Swift:

«Vitoria, mi sono imbattuta online nella tua raccolta fondi e la tua determinazione nel realizzare i tuoi sogni mi ha così ispirata che ho deciso di aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Buona fortuna per tutto ciò che farai! Con affetto, Taylor»

Taylor Swift non è nuova a questi gesti di solidarietà e quello per questa ragazza è solo l’ultimo di una lunghissima serie. Grazie alla cantante Vitoria Mario potrà realizzare il suo sogno e frequentare l’Università di Warwick. Il gesto di Taylor Swift non è passato sicuramente inosservato e, speriamo, possa essere un esempio per tutti.

Taylor Swift – the lakes (Official Lyric Video)

Official lyric video by Taylor Swift performing “the lakes” – off her album ‘folklore.’ Album available here: https://store.taylorswift.com ►Subscribe to Ta…

(Visited 1 times, 1 visits today)