Dopo il successo travolgente di “Pem Pem” e “Mala”, è pronto il primo album di inediti di Elettra Lamborghini, “Twerking Queen”, che ovviamente conterrà i due primi singoli dell’ereditiera. Non ci sono ancora novità sulla tracklist. Visto che anche l’estate ha deciso di palesarsi, è probabile che il suo disco conterrà l’hit latina di quest’estate. Insomma, non ci sarà bisogno di scongelare nessun artista spagnolo per la produzione di tracce danzerecce ballabili a piedi nudi sulla spiaggia. Ci penserà la coach di “The Voice of Italy” a darci il giusto ritmo. D’altronde, visto e considerato che la sua carriera è decollata proprio in paesi di lingua spagnola, probabilmente ascoltare il suo primo CD non sarà troppo diverso dall’ascoltare quella produzione che ci fa compagnia durante la bella stagione.

Elettra Lamborghini con “Twerking Queen” saprà lasciare il suo marchio personalizzato.

Elettra Lamborghini – Mala

Listen to MALA here: https://island.lnk.to/elettramala Follow Elettra: FB https://www.facebook.com/ElettraMiuraLamborghiniOfficial/ IG https://www.instagram….

Non si può restare indifferenti al suo fascino dettato da una spontaneità assolutamente contagiosa. “Twerking Queen”, che uscirà il 14 giugno, si inserisce perfettamente nel personaggio che si è creata in questi anni. Non è inaspettata una scelta simile per il titolo del suo primo lavoro. Un probabile primo indizio potrebbe risalire a settembre dello scorso anno, in cui nella diretta video di Radio Deejay Elettra Lamborghini ha tenuto una mini-lezione di twerk. Il web spopola di tutorial volti a insegnare come muovere le natiche in maniera efficiente, ma come ci riesce l’ereditiera con la spontaneità che la contraddistingue nessuno mai! Soprattutto dopo le sconvolgenti rivelazioni rilasciate nella trasmissione di Alessandro Cattelan circa la sua timida e inconsueta personalità.

Chissà se “Twerking Queen” di Elettra Lamborghini riuscirà a far ballare le spiagge italiane

Elettra Miura Lamborghini: l’intervista completa a Radio Deejay

Elettra, classe 1994, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Il suo secondo nome è Miura, come il celebre modello…

Dietro un viso e un corpo molto molto provocanti sembra celarsi un animo tenero e vagamente retrò per quel che riguarda le relazioni. Elettra Lamborghini, giocando intelligentemente sulla contraddizione tra essere e apparire, riesce a conquistare la simpatia persino del pubblico più restio a concederle fiducia. Ad anticipare l’uscita di “Twerking Queen” ci sarà “Tocame” come singolo estratto, prodotto insieme ad autori del calibro di ChildsPlay e Pitbull, in uscita il 7 giugno. La curiosità di sapere se la cantante bolognese stupirà di nuovo il grande pubblico è tanta.

Elettra Lamborghini – Pem Pem (Official Video)

“PEM PEM” is out now! Listen here: https://umi.lnk.to/pempemDirectors: Jansen & RodriguezLabel: Universal MusicProduction company: Prime Zero, LAFollow Elett…

(Visited 3 times, 1 visits today)