Recentemente la pop star canadese Justin Bieber aveva dichiarato che si sarebbe preso una pausa dalla musica. Il 2019 sarebbe dovuto essewre un anno dedicato alla sua persona e ai suoi affetti, ma il suo account twitter ci rivela che qualcosa è in vista all’orizzonte. Infatti il cantante ha pubblicato una foto che ritrae lui e il collega Ed Sheeran in posa davanti al green screen. Come commento al post semplicemente la parola “10”. Che i due abbiano scritto una nuova canzone da aspettarci il 10 di maggio magari? Oppure potrebbe voler dire 10 giorni, settimane, mesi o anni. Non è assolutamente chiaro, ma qualcosa bolle in pentola

Justin Bieber on Twitter: “10 pic.twitter.com/VLLLNtIZCs / Twitter”

10 pic.twitter.com/VLLLNtIZCs

Anche Scooter Braun, manager di Justin Bieber ha pubblicato la stessa foto seppur tagliata, sul proprio profilo, con lo stesso tipo di commento. Nessuna indiscrezione invece sulle pagine del cantante britannico. Già in passato in effetti Ed SheeranJustin Bieber avevano collaborato al brano “Love Yourself”. Inoltre il manager del cantante canadese già aveva annunciato che in ogni caso sarebbe uscito un nuovo disco, in quanto la produzione è ormai ferma al 2015 con l’album “Purpose”

Un nuovo lavoro in arrivo dopo più di tre anni di stop di Justin Bieber, in collaborazione con Ed Sheeran

Per Ed Sheraan invece la produzione è ferma al 2017 con “÷” che lo ha visto primo in tutte le classifiche (tranne quella francese dove si è piazzato secondo) e vincitore del disco di Platino. Il cantante dai capelli rossi ovviamente in questi due anni non è rimasto con le mani in mano, collezionando sold out per i suoi concerti in tutto il mondo. Proprio a giugno infatti sarà in italia per tre date che lo vedranno esibirsi rispettivamente: il 14 alla Visarno Arena di Firenze, il 16 allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno allo Stadio Meazza di Milano.

Non ci resta quindi che aspettare questo fatidico “10”. Per i fan più speranzosi potrebbe rappresentare poco più di una settimana, ma nessuno ancora può darne la certezza. Magari però la nuova collaborazione, potrebbe rappresentare anche una svolta musicale per Justin Bieber. Un buon modo per approntare una nuova strada a livello di scrittura. Intanto riascoltiamo l’ultimo lavoro dei due cantanti “Love Yourself” contenuto nell’album “Purpose”

Justin Bieber – Love Yourself (Official Music Video)

‘Purpose’ Available Everywhere Now!iTunes: http://smarturl.it/PurposeDlx?IQid=VEVO1113Stream & Add To Your Spotify Playlist: http://smarturl.it/sPurpose?IQid…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)