ADELE, compleanno in quarantena negli States in attesa del nuovo disco
Adele durante il 59° Grammy Adwards – Los Angeles, 12 febbraio 2017.
Adele durante il 59° Grammy Adwards – Los Angeles, 12 febbraio 2017.

ADELE, compleanno in quarantena negli States in attesa del nuovo disco

Adele spegne 32 candeline. La cantante inglese festeggia il suo compleanno in quarantena lontana da casa e lontana dai suoi affetti.

Adele, in quarantena negli Stati Uniti per lavorare al nuovo album

Poco prima dello scoppio della pandemia, infatti, Adele si trovava negli Stati Uniti per lavorare al nuovo album che, per il momento, sembra previsto per settembre 2020. Ci vorrà ancora qualche mese prima che la cantante possa tornare in patria, magari potrà sfruttare questo tempo per fare gli ultimi ritocchi al disco.

Ma a fare incuriosire i fan della cantante è stato il suo storico make-up artist, Michael Ashton, che usando una vecchia foto della cantante ha lanciato una storia su Instagram promettendo grandi sorprese in arrivo. Michael Ashton è rimasto molto vago al riguardo. Non sappiamo quindi se le novità riguarderanno il nuovo disco o il nuovo look dell’artista e probabilmente dovremmo aspettare ancora parecchio per scoprirlo.

Adele, 12 anni fa il suo  disco di esordio

La carriera di Adele è iniziata ben dodici anni fa quando esordiva con il suo “19”, chiamato così per l’età che aveva all’epoca. Un successo planetario che tra concerti e Grammy ha portato a “21” e “25”, altri due dischi di grandissimo successo che hanno consacrato la cantantecome una delle voci più originali e interessanti degli ultimi anni.

Il quarto album sembrava in programma per la primavera 2020 ma l’artista inglesesi era lasciata sfuggire un  “settembre 2020”. Data l’emergenza sanitaria e il “confinamento” negli States, il disco potrebbe però slittare al 2021, anche se ancora non c’è nulla di sicuro.

In una recente diretta instagram Adele, parlando del disco, avrebbe detto “oh, andiamo è il 2020! Non ci è dato avere ciò che vogliamo!”. Frase che farebbe presagire lo slittamento dell’uscita del disco al prossimo anno.

Sicuramente i fan della cantante possono ben sperare perché Ryan Tedder, frontman degli One Republic e collaboratore della cantante, ha detto di non aver mai sentito la voce di Adele suonare meglio di così. Per il momento non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Adele e aspettare nuove notizie riguardo l’uscita del disco.