Il 31 luglio di quest’anno uscirà il nuovo disco di inediti di Alanis Morssette, intitolato “Such Pretty Forks in the Road”. Sarebbe dovuto uscire il 1° maggio 2020, ma a causa della pandemia è stato rimandato a quest’estate. L’album arriva a distanza di 8 anni da “Havoc and Bright Lights” del 2012. 3 sono i singoli che hanno anticipato l’ultima fatica della cantautrice canadese naturalizzata statunitense. Stiamo parlando di “Smiling”, “Reason I Drink” e “Diagnosis”. Questo sarà il nono album in studio della cantautrice canado-statunitense.

“Such Pretty Forks in the Road”, il nuovo album di Alanis Morisette, uscirà il 31 lulgio 2020

Ma c’è un altro slittamento in casa Morissette, sempre a causa, purtroppo, della pandemia da Covid-19. Il 15 ottobre di quest’anno la cantante avrebbe dovuto esibirsi al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Visto che tutti gli eventi di quest’anno sono stati rimandati o spostati, anche la data italiana ha subito una variazione. Il concerto avverrà sempre nello luogo, ma a distanza di più di un anno da quello fissato in precedenza. I biglietti rimangono validi per il nuovo evento.

Per essere precisi, e a noi piace esserlo, in questi 8 anni è uscito del materiale sotto la firma di Alanis Morissette. Nel 2015 è stato pubblicato “Jagged Little Pill’ 20th Anniversary”, in occasione, appunto, del ventennale del terzo album pubblicato nel 1995, ma primo a uscire in tutto il mondo. Quest’anno, invece, quello stesso album ne compie 25 di anni, e ci auguriamo che il nuovo “Such Pretty Forks in the Road” possa essere all’altezza dei precedenti, e che Alanis Morissette possa continuare a emozionare i fan sparsi in tutto il mondo.

Alanis Morissette – Reasons I Drink (Official Video)

“Reasons I Drink” from the album ‘Such Pretty Forks in the Road’ – listen here: https://alanis.lnk.to/reasonsidrink’Such Pretty Forks in the Road’ out May 1s…

(Visited 2 times, 1 visits today)