ALANIS MORISSETTE: album in uscita a luglio, ma la data di Milano slitta al 2021
Alanis Morissette durante gli American Music Awards – Los Angeles, 22 novembre 2015.
Alanis Morissette durante gli American Music Awards – Los Angeles, 22 novembre 2015.

ALANIS MORISSETTE: album in uscita a luglio, ma la data di Milano slitta al 2021

Il 31 luglio di quest’anno uscirà il nuovo disco di inediti di Alanis Morssette, intitolato “Such Pretty Forks in the Road”. Sarebbe dovuto uscire il 1° maggio 2020, ma a causa della pandemia è stato rimandato a quest’estate. L’album arriva a distanza di 8 anni da “Havoc and Bright Lights” del 2012. 3 sono i singoli che hanno anticipato l’ultima fatica della cantautrice canadese naturalizzata statunitense. Stiamo parlando di “Smiling”, “Reason I Drink” e “Diagnosis”. Questo sarà il nono album in studio della cantautrice canado-statunitense.

“Such Pretty Forks in the Road”, il nuovo album di Alanis Morisette, uscirà il 31 lulgio 2020

Ma c’è un altro slittamento in casa Morissette, sempre a causa, purtroppo, della pandemia da Covid-19. Il 15 ottobre di quest’anno la cantante avrebbe dovuto esibirsi al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Visto che tutti gli eventi di quest’anno sono stati rimandati o spostati, anche la data italiana ha subito una variazione. Il concerto avverrà sempre nello luogo, ma a distanza di più di un anno da quello fissato in precedenza. I biglietti rimangono validi per il nuovo evento.

Per essere precisi, e a noi piace esserlo, in questi 8 anni è uscito del materiale sotto la firma di Alanis Morissette. Nel 2015 è stato pubblicato “Jagged Little Pill’ 20th Anniversary”, in occasione, appunto, del ventennale del terzo album pubblicato nel 1995, ma primo a uscire in tutto il mondo. Quest’anno, invece, quello stesso album ne compie 25 di anni, e ci auguriamo che il nuovo “Such Pretty Forks in the Road” possa essere all’altezza dei precedenti, e che Alanis Morissette possa continuare a emozionare i fan sparsi in tutto il mondo.