L’Associazione Culturale “Giovani Nervianesi” annuncia le date per il ritorno del  Big Bang Music Fest, la manifestazione musicale che quest’anno si rinnova per la sua ottava edizione. Dal 29 Maggio al 2 Giugno, Nerviano (MI) aprirà le sue porte per cinque giorni di musica e concerti ad ingresso gratuito. Una manifestazione culturale, quella del Big Bang Music Fest, che nelle scorse edizioni si è rivelata un successo. Solo l’anno scorso sono state registrate circa 40.000 affluenze. Per il Big Bang Music Fest 2019, patrocinato dal comune di Nerviano, sono previsti 25 show musicali per un totale di circa 9 ore di musica non-stop. L’appuntamento sarà a due passi dal Laghetto di Nerviano, in V.le Papa Giovanni XXIII. Se la scorsa primavera i Giovani Nervianesi avevano potato sul palco ospiti come Asian Dub Foundation, Africa Unite, Pop X, i Pinguini Tattici Nucleari ed Ensi, quest’anno l’offerta musicale è altrettanto valida e variegata.

Dal 29 Maggio al 2 Giugno, Nerviano (MI) aprirà le sue porte al Big Bang Music Fest 2019. Cinque giorni di musica e concerti ad ingresso gratuito.

Si comincia Mercoledì 29 Maggio con il comico e cantante Andrea Sambucco, noto come Ruggero de I Timidi. A seguire, after-show con selecta trash music fino alle 3.00 del mattino a cura di Trashmilano. Giovedì 30 sarà dedicata all’hip hop. Sul palco, i Colle der Fomento e Pepito Rella. Di nuovo, selecta hip hop a cura di Creativefromehell. Venerdì 31 si esibiranno giovani band cantautori e cantautrici. Federico Cimini, i Rovere, Margherita Vicario, i Mox, i Masamasa e Jurijgami. Sempre a seguire, dj set a cura di MRU e Djive. Il week-end sarà dedicato al punk rock e all’elettronica. Sabato 1 Giugno il palco ospiterà i fratelli David e Stephen Dewaele, meglio noti come 2MANYDJS, il membro del collettivo Ivreatronic Splendore e il cantautore milanese I miei Migliori Complimenti. A seguire, musica elettronica di Boom Boom Sound & Friends. Domenica 2 Giugno sarà la volta dei punk rockers DerozeAndead ed i Samo. A seguire, aftershow con l’ InternazionaleTrash Ribelle.

«Una manifestazione musicale, cinque giorni di concerti, un’esperienza da vivere».

L’apertura dei cancelli è prevista per le 17.00, eccezion fatta per il week-end che darà l’occasione ai partecipanti di assaggiare la cucina dei membri dello staff con un menù speciale su prenotazione. Per questa ragione e affinché si possa godere delle attività pomeridiane previste, i cancelli saranno aperti alle 11.00 del mattino. In particolare, nell’attesa del concerto di Sabato 1, sarà possibile assistere alle esibizioni sportive delle associazioni locali di Green Volley e Total Combat Wrestling. Ci sarà inoltre il Big Bang Luna Park, pensato per i più piccoli con giocolieri e animatori. Il pomeriggio di Domenica 2, sarà invece dedicato al raduno e sfilata di auto d’epoca, con oltre 60 mezzi esposti. Non resta che augurare un buon divertimento a chiunque abbia la fortunata occasione di partecipare al Big Bang Music Fest 2019!

Log In or Sign Up to View

See posts, photos and more on Facebook.

(Visited 3 times, 1 visits today)