Bugo, dopo la lite con Morgan al Festival di Sanremo, tornerà in TV, e lo farà in “Una storia da cantare“. Sabato 15 febbraio, su Rai 1, sarà tra i protagonisti del programma televisivo condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. È stato proprio il cantante di “Mistero” a volerlo per la prima puntata della nuova edizione, e Bugo confermandolo sui social, ha accettato l’invito.

Il programma “Una storia da cantare“, di cui la prima edizione non ci aveva convinti tantissimo, avrà altri tre appuntamenti, e il focus sarà proprio il Festival di Sanremo. Si racconteranno le storie di 6 cantautori che hanno espresso la propria arte sul palco dell’Ariston. I nomi sono Luigi Tenco, Domenico Modugno, Ivano Fossati, Adriano Celentano, Sergio Endrigo e Vasco Rossi.

In diretta dall’Auditorium di Napoli sarà possibile rivivere i momenti più alti della musica italiana. Ci saranno i protagonisti di quegli anni, gli amici, gli addetti ai lavori, e tutti coloro che hanno un qualcosa da raccontare su chi ha fatto la storia della musica italiana. La prima edizione non è stata esente da polemiche, anzi.

La lite tra Bugo e Morgan

In questi giorni si sta parlando moltissimo dei recenti avvenimenti accaduti al 70° Festival di Sanremo. Morgan ha cambiato, a sorpresa, il testo del brano in gara “Sincero” e ha cantato la prima strofa rivolta a Bugo, “attaccandolo” in diretta mondiale. Una storia ormai sulla bocca di tutti, tanto che il video su YouTube ha superato le 11 milioni di visualizzazioni.

Morgan ha anche affermato di aver “creato Bugo”. In molte conferenze stampa e vari salotti TV, tra cui quello di Barbara D’Urso, continua a chiedere: “ma tu lo conoscevi Bugo?“. Di tutto questo se ne continua a parlare, e giorno dopo giorno escono fuori sempre più dettagli sulla vicenda. Bugo e Morgan, ovviamente, non aiutano a far chiarezza, perché le versioni dei due sono molto contrastanti.

Ma una cosa viene da chiedersi: perderà l’occasione Morgan di attribuirsi il “merito” dell’invito di Bugo a “Una storia da cantare”?

Sanremo 2020 – Bugo abbandona il palco dell’Ariston

Colpo di scena al Festival di Sanremo: Bugo, in gara con Morgan con il brano ‘Sincero’, decide di abbandonare l’esibizione. Da regolamento sono squalificati….

(Visited 2 times, 1 visits today)