«Ciao, mi chiamo Dave. A volte suono la batteria. A volte suono la chitarra. A volte racconto storie». Si apre così il profilo Instagram di Dave Grohl che da poche ore è sbarcato ufficialmente sui social con il nome di Dave’s true stories.

Stando a quanto dice il frontman dei Foo Fighters, attraverso questo profilo, comunicherà direttamente con i suoi fan durante il periodo dell’epidemia, raccontando storie e aneddoti della sua vita.

Dave Grohl, cronache dalla sua quarantena

Da quanto possiamo apprendere dal primo post pubblicato, Dave Grohl passerà la sua quarantena scrivendo brevi storie sui momenti più ridicoli della sua vita privata e della sua vita da rocker. Una cosa è sicura ci sarà da divertirsi. Il primo post di Dave’s true stories dice:

«Sono attualmente alla ricerca di lavoro, così ho pensato di passare il tempo scrivendo brevi racconti veri che facciano sorridere le persone. (Sono anche un completo spastico che non può starsene seduto senza fare nulla). Mia madre era una brillante insegnante di inglese, mio padre un perfido scrittore di discorsi, quindi a scuola avevo deciso di ribellarmi non prestando attenzione alla grammatica e/o alla punteggiatura. (Questo e riprodurre death metal 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dallo stereo di camera mia). Quindi, abbiate pietà. Non si ambisce a un premio nobel per letteratura qui.
Non vedo l’ora di condividere con voi alcuni dei momenti più ridicoli della mia vita. Restate sintonizzati!
Lavate le vostre cazzo di mani.
Dave».

Dave Grohl, tra musica e ironia

Sicuramente nella vita di Dave Grohl non mancano aneddoti divertenti e bizzarri. Ieri vi abbiamo raccontato la storia del fantasmi e dell’ultimo disco dei Foo Fighters. Siamo sicuri che l’ex batterista dei Nirvana abbia a disposizione un gran bel repertorio.

Ovviamente se parliamo di ironia il buon Dave Grohl non è secondo a nessuno. Ricordiamo la partecipazione all’Ice Bucket Challenge dove assieme ai suoi Foo Fighters girò un video eccezionale, o la partecipazione a Sesame Street con “Here We Go Song”.

Insomma, se c’è una cosa che non manca a Dave Grohl è proprio l’ironia e la simpatia. Questo suo Dave’s true stories ne è la prova tangibile. Ovviamente, nemmeno a dirlo, tutti a seguire il profilo Instagram, siamo abbastanza sicuri che ne sentiremo delle belle.

Dave Grohl – Play (Official Video)

PLAY more at http://play.roswellfilms.com Pre-order limited edition vinyl bundles and stream the song: http://smarturl.it/DGPLAY “PLAY” by Dave Grohl cele…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)