Metallica feat Elton John suona splendidamente. Sappiamo che potrebbe sembrare un’assurdità ma no, non è così. Sir Elton John ha dichiarato per le pagine di Rocket Hour una notizia molto interessante e intrigante quanto assurda: ha lavorato con i Metallica. A primo impatto, una notizia che spiazza un attimo.

Poi certo, è normale che nel mondo musicale gli artisti collaborino tra loro, anche se provenienti da diversi universi. Succede da sempre e sempre succederà, partendo da Miley Cyrus con Billy Idol fiino a Cristina D’Avena coi Gem Boy. Lo stesso Elton John aveva già registrato delle parti al piano e le voci di supporto per “Ordinary Man” di Ozzy Osbourne.

«Ho appena fatto qualcosa con i Metallica. Il questo periodo di lockdown ho lavorato anche con Gorillaz e artisti del genere. Non ho lavorato a nulla di mio ma ho fatto della gran musica con altri»

Al momento non ci sono nuovi dettagli. “Ha appena fatto qualcosa” ma non sappiamo cosa. E lo vogliamo assolutamente sapere. Insomma, vedremo insieme il “Rocket Man” e i “Master of Puppets”. C’è timore su cosa possa uscir fuori, ma anche tanta curiosità. La priorità è sicuramente sopravvivere al Covid per assistere a questo connubio. Quindi vaccinatevi, perché li vogliamo anche live. Metallica feat Elton John. Suona splendidamente.

Elton John – Your Song (Top Of The Pops 1971)

Elton John’s new album The Lockdown Sessions: https://EltonJohn.lnk.to/TheLockdownSessionsIDThis performance of ‘Your Song’ was Elton’s second appearance on …

(Visited 1 times, 1 visits today)