GORILLAZ, via alla compagna promozionale con FRED PERRY
I Gorillaz durante un concerto.
I Gorillaz durante un concerto.

GORILLAZ, via alla compagna promozionale con FRED PERRY

I Gorillaz e il marchio di abbigliamento Fred Perry hanno avuto una partnership. I membri virtuali, divenuti ormai iconici, ideati da Damon Albarn 2D, Murdoc, Noodle e Russel, indosseranno i capi della casa di produzione del campione di tennis britannico scomparso nel 2015.

I Gorillaz condividono con Fred Perry lo stesso pensiero critico e indipendente, oltre a essere entrambi simboli di distinzione e anticonformismo

Ciò che faranno sarà indossare i vestiti di Fred Perry per una compagna promozionale. Quindi interagiranno con il pubblico e faranno delle playlist apposite per Subculture, il magazine online dell’azienda inglese.

I Gorillaz hanno rilasciato, nel 2020, il loro ultimo album “Song Machine: Season One, Strange Timez”. Il disco è nato con l’idea di celebrare i 20 anni di successo della band, e al suo interno vede tante collaborazioni. Da Robert Smith dei The Cure a Peter Hook e Georgia, da Octavian a Slowthai e Slaves.