Il gruppo di Bakersfield torna sulla scena dopo tre anni, questo gruppo porta il nome di KoRn. A quanto pare, dopo la non molto fortunata produzione di “Serenity of Suffering” – ultimo album, risalente al 2016 – I KoRn si sono ricordati come si fa musica, o meglio, come si fa pogare il pubblico. Il risultato è il singolo “You’ll never find me” che esce oggi 26 giugno 2019 e anticipa l’album. Il full lenght arriverà sul mercato infatti venerdì 13 settembre 2019. Il neonato di casa KoRn si chiamerà “The Nothing”. Già disponibile la possibilità di ordinare il disco sul sito ufficiale della band.

Jonathan Davis: «Nelle profondità del nostro Mondo giace una forza straordinaria»

Jonathan Davis, già leader della band, parla così del nuovo album: «Nelle profondità del nostro Mondo giace una forza straordinaria. In pochi sono consapevoli della grandezza e del significato di questo luogo, un luogo dove bene e male, luce e oscurità, speranza e disperazione, perdita e guadagno, beatitudine e tormento esistono contemporaneamente e ci attirano a loro in ogni momento della nostra vita». Parole che fanno presagire ad un album ricco di metafore, dove anche i suoni faranno parte di un sistema più grande che vedrà luci e ombre. Già nel singolo troviamo un forte dualismo sia nelle melodie che nelle linee vocali.

Benvenuti a THE NOTHING

Un singolo che riporta davvero nella zona più conforme ai KoRn, quelli dei primi album. Il cantante ha successivamente aggiunto, sempre a proposito del nuovo disco: «Non è un luogo che possiamo visitare. Si tratta piuttosto di una sensazione. Della consapevolezza di essere circondati in ogni momento da questa ‘presenza’, come se qualcuno osservasse ogni istante della nostra vita. È il luogo in cui le energie di bianco e nero si attaccano alle nostre anime e modellano le nostre emozioni, le nostre scelte, la nostra prospettiva e, in definitiva, la nostra stessa esistenza. In mezzo a questo vortice esiste un piccolo luogo meraviglioso, l’unico posto in cui tutte queste forze sono in equilibrio, l’unico posto in cui l’anima trova rifugio. Benvenuti a… THE NOTHING

Korn – You’ll Never Find Me (Official Visualizer)

🔲 THE NOTHING 🔲 Available everywhere now: https://lnk.to/thenothingkorn Watch and listen to “You’ll Never Find Me” – Everywhere now. Shop The Nothing mer…

(Visited 1 times, 1 visits today)