È il 24 luglio del 1969 quando nel Bronx viene alla luce una delle eroine dei tempi moderni, Jennifer Lopez. Sono passati esattamente 50 anni da quel giorno, ma la cantante, modella e attrice, ne dimostra appena 30. Chi si sarebbe mai aspettato da quella bambina, che a 5 anni ha iniziato a prendere lezioni di danza e canto un successo del genere? Forse neanche lei. È il 1997 quando tutto ha davvero inizio, quando J.Lo conquista l’america con un’interpretazione magistrale della cantante latina Selena. L’interpretazione infatti la portò direttamente alla nomination per il Golden Globe come migliore attrice protagonista, a soli 10 anni dal suo debutto sulle scene.

Dal Bronx a icona mondiale di stile. Jennifer Lopez è una delle cantanti più amate degli anni 2000

Como la flor (1992) Selena (Interpretado por Jennifer Lopez)

Como la flor, una interpretación excelente de Jennifer Lopez de la película “Selena” en honor a Selena Quintanilla Pérez, maravillosa canta autora mexicana, …

Oggi è considerata tra le eroine del mondo moderno, sempre in forma, sorridente e accattivante. Una donna che riesce a portare con stile ogni vestito che le viene messo addosso, dalle tutte da rapper, ai vestiti eleganti, fino a scollature da capogiro. Sono passati più di 30 anni da quando ha iniziato a fare la sua comparsa nei primi video rap, e adesso la cantante vanta 8 album alle sue spalle, ben 32 film e un’etichetta discografica di sua proprietà. Una ragazza che, come si suol dire, si è fatta da sola. Cresciuta in un ambiente non proprio “bene” a 18 anni si divideva tra le scuole di ballo e lavori saltuari che le servivano per mantenere gli studi.

Watch: J.Lo looks back at her iconic fashion moments

Remember Jennifer Lopez’s green Versace dress? What about her other looks?We ask J.Lo and she responds! For more information please visit http://www.hlntv.co…

Eppure pensate che se oggi avete la possibilità di usare Google Image lo dovete a lei, e al suo vestito verde jungle dress firmato Versace indossato ai Grammy Awards del 2000. La rete impazzì completamente per J.Lo iniziando a cercare spasmodicamente immagini sul famoso motore di ricerca. Il presidente esecutivo di Google ha infatti riferito: «La query di ricerca più popolare che avessimo mai visto era “J.Lo vestito indossato”. Non sapevamo come far avere agli utenti ciò che cercavano. Così è nato Google Image Search». Insomma, una carriera sempre al massimo della forma. Proprio per i suoi 50 anni infatti Jennifer Lopez ha avviato il suo “It’s My Party Tour”, che iniziato lo scorso 7 giugno, si concluderà il 27 luglio.

Per festeggiare i sui 50 anni Jennifer Lopez ha dato il via al tour “It’s My Party”

It’s My Party Tour Diary Episode 3 | Life On The Road

It’s My Party Tour Diary | Life On The RoadWatch more Original Content from JLo ▶ https://www.youtube.com/JenniferLopezFollow JLo:- Facebook: https://www.fac…

Sicuramente essere Jennifer Lopez ha le sue difficoltà, infatti la cantante non si manitiene in forma solamente per grazia divina o per doti naturali. Tantissima palestra e diete ferree prive di zuccheri e prodotti a base di latte. Dalle sue parole però sembrà che l’allenamento migliore sia l’entusiasmo per la vita e per ill proprio lavoro: «Non penso a me dal punto di vista dell’età, penso solo a ciò che ho fatto, questo è ciò che faccio e continuo a farlo» e continua «Cerco di entusiasmarmi delle cose, cosi anche gli altri possono entusiasmarsi, non mi piace ripetere». Ad oggi per la cantante anche due gemelli di ormai 10 anni e un matrimonio in vista con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. Quindi che dire se non “Tanti auguri Jenny from the Block“.

Jennifer Lopez – Jenny from the Block (Official Video)

Watch the official music video for “Jenny From The Block” by Jennifer LopezListen to Jennifer Lopez: https://JenniferLopez.lnk.to/listenYDSubscribe to the of…

(Visited 2 times, 1 visits today)