MILEY CYRUS e DUA LIPA, PRISONER il nuovo provocante singolo di PLASTIC HEARTS
Miley Cyrus e Dua Lipa.
Miley Cyrus e Dua Lipa.

MILEY CYRUS e DUA LIPA, PRISONER il nuovo provocante singolo di PLASTIC HEARTS

“Prisoner” è il nuovo brano di Miley Cyrus e Dua Lipa. Questo nuovo singolo dell’ex stella della Disney va ad anticipare il suo prossimo lavoro in studio dal titolo “Plastic hearts”, in uscita il 27 novembre.

Il video di “Prisoner”

Nonostante sia uscito da poche ore il nuovo brano sta già facendo discutere, soprattutto per il video diretto dalla stessa Miley Cyrus insieme ad Alana O’Herlihy. Nella clip possiamo vedere la giovane artista in abiti succinti intenta a scambiarsi effusioni con Dua Lipa. A conclusione di tutto con un’esibizione provocante sul palco di un locale. Insomma niente di nuovo per il mondo del pop che sempre più spesso ci tiene ad essere ricordato per le provocazioni piuttosto che per la musica.

“Prisoner” esce a pochi giorni di distanza dalle prime rivelazioni di Miley Cyrus riguardo “Plastic hearts” che arriva a tre anni dal precedente lavoro “Younger now”. Il nuovo lavoro in studio dell’ex star della Disney conterrà 15 brani, tra cui “Midnight sky” già uscito qualche tempo fa e “Prisoner” cantata assieme a Dua Lipa, appunto. Tra le altre collaborazioni contenute nel disco ci saranno, addirittura, dei brani cantati con Billy Idol e con Joan Jett.

“Plastic hearts”, il nuovo disco di Miley Cyrus.

Se preordinato nella sua versione digitale, il disco conterrà anche il remix di “Midnight Sky”, dal titolo “Midnight Sky (Edge of Midnight)”, un mash up con la canzone di Stevie Nicks “Edge of Seventeen”. Inoltre sempre per la versione digitale nella tracklist ci sarà anche la cover di “Zombie” dei Cranberries di “Heart of glass” dei Blondie.

“Plastic hearts”, come già detto, uscirà il prossimo 27 novembre ed è già disponibile in preordine sui principali siti e sulle principali piattaforme di streaming. Al disco dovrebbe seguire un tour mondiale che dovrebbe essere previsto per la primavera/estate 2021. Niente di certo, ovviamente vista l’emergenza sanitaria ancora in corso.