Problemi in casa SLIPKNOT e CHRIS FHEN viene allontanato dalla band metal
Chris Fhen in una foto con una delle sue tipiche maschere
Chris Fhen in una foto con una delle sue tipiche maschere

Problemi in casa SLIPKNOT e CHRIS FHEN viene allontanato dalla band metal

Lo storico percussionista degli Slipknot ha lasciato, o meglio, è stato allontanato dalla band. La fine del rapporto tra Chris Fhen e il gruppo statunitense era già a rischio da tempo. A quanto pare il percussionista avrebbe citato i compagni in giudizio. La causa? Attività commerciali messe in piedi dagli altri membri della band in diversi stati, a sua insaputa.

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della band, che riporta: «Gli Slipknot si stanno concentrando sulla realizzazione dell’album #6 e sui nostri prossimi show nel mondo, i nostri migliori di sempre. Chris sa perché non è più parte degli Slipknot». Parole dure che segnano la fine di una storia iniziata nel 1998.

Sì, perché Chris Fhen è il percussionista degli Slipknot sin dal loro primo album, ed ha all’attivo tutti e sette i lavori pubblicati dal gruppo. Il prossimo full lenght in uscita il 9 Agosto 2019 quindi, non vedrà la sua partecipazione. Ancora non si vocifera nulla sui papabili successori di Chris Fhen Corey Taylor, frontman della metal band mascherata, cinguetta su Twitter: «Leggerete un sacco di stronzate oggi. Questo è tutto quello che dirò. Aspettate semplicemente che la verità venga fuori.»

Speriamo tutti che questa diatriba non sia di intralcio alla produzione del nuovo album degli Slipknot che da sempre regalano emozioni e brani da pogo. Nella loro discografia la band vanta vecchie glorie come “Vermilion” e “Duality”. Ma anche la recente discografia non delude affatto. Tra gli ultimi lavori, dove potremo ascoltare ancora i tamburi percossi da Chris Fhen svetta “All out life”.