Per i Rammstein, e tutti i loro fan, niente da fare anche quest’anno. Purtroppo l'”European Stadium Tour”, che era già slittato da un anno causa Covid-19, non si farà neanche quest’anno. L’ennesima notizia che coinvolge il mondo della musica, e dell’arte in generale, che non avremmo voluto sentire. Specialmente il sottoscritto che continue a tenere il biglietto qui vicino in attesa di novità… La band capitanata da Till Lindemann ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

«A causa degli imprevisti e delle restrizioni dovute a COVID-19, i Rammstein sono costretti a posticipare nuovamente l’European Stadium Tour. La band e tutti coloro i quali sono coinvolti nel tour sono molto dispiaciuti a riguardo. Ma per mantenere la dimensione e garantire la qualità del nostro show non abbiamo molte altre scelte. Le date sono dunque spostate al 2022. Utilizzeremo l’estate per scrivere nuovi pezzi, ci vediamo nel 2022!»

Ovviamente i biglietti rimangono validi per le nuove date dei Rammstein. Per quanto riguarda l’Italia, la band si esibirà 12 luglio 2022 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Se non altro, qualcosa può rincuorare: quei bontemponi hanno detto che sfrutteranno l’estate per scrivere nuovi pezzi. Molti fan sicuramente aspettano di poter godere live all’ultima fatica discografica della band “Rammstein”, ma sicuramente non disegneranno qualche nuovo brano. Insomma, diamoci appuntamento al 2022. SPerando sia l’ultimo rinvio. “Mein Herz Brennt”.

Rammstein – Mein Herz Brennt (Official Video)

► Website: http://www.rammstein.com► Shop: http://shop.rammstein.dePremiere: December 14th, 2012 (mein-herz-brennt.com)Shoot: December 17th-19th, 2011 + June…

(Visited 3 times, 1 visits today)