Daniel Hernandez, meglio conosciuto come Tekashi 6ix9ine, avrebbe firmato dal carcere un nuovo contratto discografico da ben 10milioni di dollari. Poi dicono che il crimine non paga.
Tekashi 6ix9ine, continua a fare soldi dal carcere.
Il rapper, finito in carcere per spaccio e possesso di armi da fuoco, è attualmente in attesa di condanna. Sembra proprio che nemmeno in galera Tekashi 6ix9ine riesca a smettere di fare soldi.
Arrestato a novembre 2018 è stato condannato a una pena minima obbligatoria di 47 anni dopo essersi dichiarato colpevole. Dopo una serie di accordi con il Governo Federale, il buon Tekashi 6ix9ine sta cercando in tutti i modi di ridurre la sua pena.
Il mese scorso, il rapper ha testimoniato in tribunale contro i suoi ex compagni dei Nine Trey, Anthony “Harv” Ellison e Aljermiah “Nuke” Mack. Questa è solo la prima parte degli accordi con i Federali, vedremo il futuro cosa riserverà a Tekashi 6ix9ine. Per il momento bisogna accontentarsi dei 10 milioni di dollari di contratto.
Tekashi 6ix9ine, due nuovi dischi e 10 milioni di dollari di contratto.
La notizia di questo nuovo contratto milionario, comunque, ha fatto il giro del mondo ed è stata confermata da Billboard. Altre indiscrezioni sul contratto saranno rivelate più avanti, per il momento si parla di due nuovi album di Tekashi 6ix9ine uno in inglese e l’altro in spagnolo.
Tekashi 6ix9ine è diventato famoso nel 2017 con il suo singolo di debutto “Gummo”. All’inizio del 2018, ha pubblicato il suo mixtape di debutto “Day69”, che contiene il singolo “Fefe”, con Nicki Minaj e Murda Beatz
Il suo album di debutto in studio “Dummy Boy” è stato pubblicato il 27 novembre 2018, dopo essere stato ritardato di una settimana a causa dell’arresto del rapper per spaccio di droga e possesso di armi da fuoco.
Ancora non ci sono dati certi su questi nuovi dischi in studio del rapper, ma dalle prime indiscrezioni sembra che potrebbero contenere nuovi brani e altro materiale precedentemente registrato.