Questa volta ad impersonare i panni di Ozzy Osbourne all’interno del suo video ci sarà l’hawaiano Jason Momoa. Il video di “Scary little green man” lo vede in una nuova veste. Il pubblico ormai lo conosce per la sua partecipazione a serie come Game of Thrones o per essere il nuovo Aquaman. Ma in questo caso ha deciso di vestire panni più “scuri” e prestare la sua immagine a un dio del rock come Ozzy Osbourne.
Pubblicato sul canale del “Principe delle Tenebre” il teaser di un minuto esatto ha passato in meno di 10 ore le 50.000 visualizzazioni su YouTube. Il brano sembra essere un classico dell’ex Black Sabbath, che acquista però tutto un altro aspetto, considerata la figura di Jason Momoa. D’altro canto l’attore si presta più che bene a questo genere di interpretazioni.
Come poteva non essere così in fondo, quando proprio lo stesso attore ha già dichiarato il suo amore per la musica metal e per i Black Sabbath, parlando proprio del suo film Aquaman:
«Aquaman è abbastanza metal. So che nessuno la pensa così ma Aquaman è metal. Di solito costruisco i miei personaggi basandomi sulle canzoni metal, Conan il Barbaro era i Pantera più heavy, direi che Aquaman sia costruito maggiormente sui Tool e su ‘Kill ‘Em All’ dei Metallica. Dentro c’è anche tanto dei Black Sabbath»
Invece per chi fosse più interessato al nuovo brano di Ozzy Osbourne piuttosto che alla sua avvenente controfigura, allora potrà già godersi il singolo appena rilasciato dal cantante britannico sul suo canale.