La Valle Bembrana di Ambria di Zogno (BG) è solita ospirate l’Ambria Music Festival. Quest’anno, non sarà da meno. Da domani mercoledì 17 a domenica 21 luglio artisti d’eccezione coloreranno la settimana con le più diverse sfumature musicali. Reggae, metal, hip-hop e rock, musica per tutti i gusti. Il festival, che fa parte della rete di festival di Bergamo Suona Bene, garantisce ottima musica e prelibati pasti locali. L’ingresso è gratuito.

Nella prima giornata, mercoledì 17, dell’Ambria Music Festival 2019 sarà all’insegna del reggae e la black music, grazie a Awa Fall & Smoke Orchestra. A seguire, giovedì 18, la serata prenderà i più nostalgici per la gola. Insieme a Omar Pedrini, attualmente in tour, si potrà rivivere lo storico quarto album dei Timoria “Viaggio senza vento” uscito nel 1993. Venerdì 19 invece sarà la musica rap a regnare all’evento, con Kaos One con dj Craim e i Dsa Commando.

La 17° edizione dell’Ambria Music Festival si terrà dal 17 al 21 luglio, presso la Valle Bembrana di Ambria di Sogno (BG)

Sabato 20 luglio la giornata sarà impegnativa a partire dall’apertura dei cancelli alle ore 18. Con l’Ambria Metal Festival nomi d’eccezione infiammeranno la serata. Avremo come headliner i tedeschi Grave Digger, supportati da Domine, White Skull, Lion Soul e Heroes of Forgotten Kingdoms. A chiudere l’Ambria Music Festival domenica 21 luglio sarà il Woodstock Celebration, che prevede una giornata dedicata a uno degli eventi musicali più importanti della storia.

L’area concerti ricordiamo con ingresso gratuito, di oltre 2.300 mq è interamente coperta. Neanche la pioggia potrà fermare la vostra fame di musica! E fame in generale, perché in tutte le date sarà possibile rifocillarsi fra portate gastronomiche locali, griglieria, pizzeria, birre selezionate e artigianali, vini del territorio. L’Ambria Music Festival, del quale potete visitare il sito ufficiale, non aspetta mica. La 17° edizione si farà, che ci siate o meno. E allora, perché mancare?

AMF promo 2019

Ambria Music Festival 2019 promo video

(Visited 1 times, 1 visits today)