Non è un segreto che lo stato di salute del già frontman dei Black Sabbath non sia dei migliori. A quanto sembra però, Ozzy Osbourne avrebbe una gran fretta di vaccinarsi e spiega la faccenda in questi termini:

«Se non mi faccio vaccinare, mi prendo il virus. Ci sono buone possibilità che ci lasci la pelle»

Lo ha rivelato durante una puntata del suo show sulla piattaforma digitale SiriusXM. Già lo scorso novembre, infatti, aveva spiegato all’edizione britannica di GQ di soffrire di enfisema polmonare. Questo determinerebbe la paura di prendere il virus con il rischio di restarci secco in poche parole, e sicuramente non ha tutti i torti. Non mancano mai però l’ironia e i teatrini che ci hanno sempre fatto divertire. Infatti, partendo dal racconto della sua operazione del 200, dovuta all’incidente in quad racconta:

«L’intervento a cui mi sono dovuto sottoporre mi ha messo al tappeto (…) Quando sono guarito, la colonna vertebrale è rimasta schiacciata, così mi sono successe un sacco di cose strane. Poi una notte, 18 mesi fa, mi sono recato in bagno al buio e sono caduto a terra. Ho detto: “Sharon, sono a terra”, e lei: “Ok, allora rialzati”. Ma non riuscivo. Quando hai 70 anni è dura»

Ovviamente anche il cantante ha avuto esperienze ravvicinate con il virus a sentire i suoi racconti. Dichiara infatti di indossare sempre la mascherina quando esce di casa, ma non gli piace farlo, quindi esce poco. Il produttore del suo disco è stato infettato, e Ozzy Osbourne non mancava mai una chiamata per chiedergli quali fossero le sue condizioni di salute.

«Lo chiamavo tutti i giorni per chiedergli come stava e lui mi diceva di non riuscire a dormire. Non appena chiudeva gli occhi smetteva di respirare. Ora non è più lo stesso. È come chiunque abbia avuto un’esperienza pre-morte. Sta un po’ più attento alla vita»

Sembra che anche le due nipoti del Principe delle Tenebre abbiano contratto il virus, ma secondo quanto raccontato, per loro sarebbe stato diverso: «Non hanno avuto problemi. È semplicemente rimbalzato su di loro». Insomma, Ozzy Osbourne è sempre stato molto attento alla gestione della pandemia e non vede l’ora di essere vaccinato. Già pochi mesi fa, nonostante cerchi sempre di disinteressarsi alla politica, riprese l’ex presidente americano:

«È un pazzo! Non mi sono rimaste molte speranze e spero che abbia un asso nella manica che ci sorprenderà tutti a questo punto. La gente deve sopportare il distanziamento sociale e le mascherine, altrimenti questa roba non se ne andrà mai»

Ozzy Osbourne – Ordinary Man (Official Music Video) ft. Elton John

Official Music Video for “Ordinary Man” by Ozzy OsbourneListen to Ozzy Osbourne: https://OzzyOsbourne.lnk.to/listenYDSubscribe to the official Ozzy Osbourne …

(Visited 1 times, 1 visits today)